"Si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo"

8caratteri

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno.
Ricevo questo messaggio di errore (screenshot qui sotto, a sinistra) a seguito dell'installazione di Brother Multifunzione DCP-L2510D.
Il driver è aggiornato (sistema operativo: Windows 8.1 Professional, 32 bit).

Il dispositivo è collegato tramite USB 2.0 su scheda madre ASUSTeK Computer INC. P5LD2 (Socket 775).

La stampante non funziona, mentre lo scanner si. Come si può vedere da screenshot (a destra) il driver dello scanner viene riconosciuto.

Ho fatto una prova su un altro computer (Acer con Windows 10, 64 bit) e funzionano entrambi, scanner e stampante. Già contattata l'assistenza tecnica senza risultato.

Cattura di schermata (10).png Cattura di schermata (5).png
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,309
Buongiorno.
Ricevo questo messaggio di errore (screenshot qui sotto, a sinistra) a seguito dell'installazione di Brother Multifunzione DCP-L2510D.
Il driver è aggiornato (sistema operativo: Windows 8.1 Professional, 32 bit).

Il dispositivo è collegato tramite USB 2.0 su scheda madre ASUSTeK Computer INC. P5LD2 (Socket 775).

La stampante non funziona, mentre lo scanner si. Come si può vedere da screenshot (a destra) il driver dello scanner viene riconosciuto.

Ho fatto una prova su un altro computer (Acer con Windows 10, 64 bit) e funzionano entrambi, scanner e stampante. Già contattata l'assistenza tecnica senza risultato.

Visualizza allegato 367553 Visualizza allegato 367559
nella pagina della Brother https://support.brother.com/g/b/dow...ng=en&prod=dcpl2510d_eu&os=134&flang=Italiano
ci sono diversi modi di installare il driver della stampante. Li hai provati tutti? ci sono anche diversi tools prova anche quello per il disinstallo della stampante prima di installarla di nuovo. Ti ricordo che per le periferiche USB, prima si installa il driver, poi si collega la periferica
 

8caratteri

Nuovo Utente
2
0
ci sono diversi modi di installare il driver della stampante. Li hai provati tutti? ci sono anche diversi tools prova anche quello per il disinstallo della stampante prima di installarla di nuovo. Ti ricordo che per le periferiche USB, prima si installa il driver, poi si collega la periferica
Ho provato tutto, non risolve il problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili