"Si è verificato un errore in..." con ogni programma!!!

  • Autore discussione Autore discussione seduto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Messaggi
220
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo.Qualunque programma io apra,sono costretto a chiuderlo cliccando su "non inviare",mentre se sposto la finestra e basta,posso continuare ad usarlo normalmente.
Cosa può esserlo?
Questo problema succede con skype,firefox,strong dc,emule ecc
Cosa può essere ho provato a reinstallare windows xp sopra a quello già installato,per non perdere tutte le applicazioni,ma non è cambiato nulla.
E' insopportabile.
 
Potresti avere il PC infestato da Virus o Spyware ... controllarlo con gli appositi programmi ...
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702

Oppure potrebbe essere un problema di Ram difettosa ...
testarla con Memtest86 o Goldmemory ...
Se risulta OK probabilmente risolve solo la Formattazione perchè c' è qualche files di sistema corrotto e che la semplice reinstallazione non sostituisce.
Altri cause del problema potrebbero essere dovute all' HD o all' alimentatore ... cominciare con il Test delle ram ...
 
Per quanto riguarda i test,ne ho fatti con avast,spybot search and destroy,ewido,reg supreme pro e online con trend pc cillin.Insomma,test di ogni genere.Da oggi ha iniziato a fare così!Dal nulla!
In pratica potrebbe essere qualunque cosa?
 
seduto ha detto:
Per quanto riguarda i test,ne ho fatti con avast,spybot search and destroy,ewido,reg supreme pro e online con trend pc cillin.Insomma,test di ogni genere.Da oggi ha iniziato a fare così!Dal nulla!
In pratica potrebbe essere qualunque cosa?
Praticamente si ...
Comincia a testare la ram ... poi si vedrà ... :sisi:
 
Problema risolto.Sembra che fosse un virus la causa di tutti i miei problemi.Virus che non era stato individuato da avast,da spybot search and destroy,trend pc cillin,ewido o microsoft anti spyware!
Incredibile!Ho installato antivir e l'ha scovato invece!Un file dll in windows\system32.
Mi sento enormemente sollevato!
Grazie comunque per la disponibilità!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top