Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va un pelo di più della tua.Questa va bene ? Se mi dai l'ok la compro subito:
![]()
SCHEDA GRAFICA PCI EXPRESS MSI N440 GT 1GB DDR3 | eBay
Le migliori offerte per SCHEDA GRAFICA PCI EXPRESS MSI N440 GT 1GB DDR3 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Beh non è un pelo. Una GT440 va almeno un 30/40% in più della sua. Certo parliamo sempre di roba obsoleta e vecchia.Va un pelo di più della tua.
Si, mi sono espresso male, passa da 4 a 5,5 fps ed in effetti la percentuale di guadagno c'è. Battute a parte e portafoglio permettendo, piuttosto che buttare 50€ in un rottame, cercherei nel vasto mondo dei ricondizionati ed usati con GPU integrata per avere un minimo perlomeno presentabile.Beh non è un pelo. Una GT440 va almeno un 30/40% in più della sua. Certo parliamo sempre di roba obsoleta e vecchia.
concordo assolutamente.Si, mi sono espresso male, passa da 4 a 5,5 fps ed in effetti la percentuale di guadagno c'è. Battute a parte e portafoglio permettendo, piuttosto che buttare 50€ in un rottame, cercherei nel vasto mondo dei ricondizionati ed usati con GPU integrata per avere un minimo perlomeno presentabile.