PROBLEMA shop T-Dimension, problema con l'ordine

Pubblicità

Markkus

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Buonasera a tutti, non so se ho scritto nella sezione adatta (non sapevo dove postarlo).
Come da titolo: avete mai comprato qualcosa su T-Dimension? Io ho appena ordinato un OnePlus 7T Pro, pagato con PayPal, il giorno sucessivo mi arriva una e-mail in cui mi chiedono un documento per verificare il mio indirizzo di spedizione, il tutto per un controllo a detta loro. :boh:
Intanto i soldi se li sono già intascati...a me puzza di truffa sta cosa, voi che ne pensate? Non mi è mai capitato che per un acquisto online mi venisse chiesto un documento, e poi che senso avrebbe spendere un pacco di soldi per un telefono e farselo consegnare ad un indirizzo fake? :boh:

Buonasera, non mi è mai capitata una cosa del genere, il mio consiglio è di annullare l'ordine via contestazione paypal segnalando il tutto a paypal
ho letto brutte recensioni in giro riguardo loro, cercando adesso
non sei tenuto a mostrare loro nessun documento di identità, non stai mica acquistando una SIM, ma solo un smatphone..lasciali perdere..
anzi se vuoi ti ho trovato questo alternativamente:

Buonasera, non mi è mai capitata una cosa del genere, il mio consiglio è di annullare l'ordine via contestazione paypal segnalando il tutto a paypal
ho letto brutte recensioni in giro riguardo loro, cercando adesso
non sei tenuto a mostrare loro nessun documento di identità, non stai mica acquistando una SIM, ma solo un smatphone..lasciali perdere..
anzi se vuoi ti ho trovato questo alternativamente:
Grazie mille della risposta, comunque fortunatamente ho risolto, anzichè inviare il documento ho annullato l' ordine tramite email, ci hanno messo un pò a rispondere, in ogni caso fortunatamente mi hanno rimborsato tutto fino all' ultimo euro su PayPal...l' ho scampata bella? Può darsi...in ogni caso d' ora in poi niente più siti al risparmio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro