DOMANDA Shop per cable management interno ed esterno al PC

Cri85

Utente Attivo
641
141
CPU
Intel i7 920 @ 3.66ghz
Scheda Madre
Gigabyte X58-A-UD5
HDD
Samsung 850 Evo
RAM
16GB 1866mhz
GPU
MSI NVIDIA GeForce GTX 960 2GD5T OC
Audio
Creative SB X-Fi
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 10 64bit
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile fare una specie di elenco di link a shop online di cavetteria varia per il cable management/modding sia interno (PSU, Sata etc) ma anche esterno!
Ho un paio di link presi sia dal forum che in altri posti (si posson postare?), perlopiù esteri... ma non hanno cavi per la gestione esterna al PC, per intenderci cose del genere:

cavi.jpg
41sdTeBA3dL._SX300_QL70_.jpg

Questi si trovano su Amazon ad esempio ma sono solo max 1mt di lunghezza e sono costosi... Cercavo più che altro shop dove prenderli in bobina o al metro, meglio se a prezzi modici (per esempio se devo mettere una guaina ai cavi audio spendo un capitale e li devo giuntare se prendo un metro alla volta...)

Qualcuno sa qualcosa?

:grat:
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Guarda su Drako è uno shop che ha cose anche al di fuori dei soliti noti, tempo fa lo era ancora di più
 

Cri85

Utente Attivo
641
141
CPU
Intel i7 920 @ 3.66ghz
Scheda Madre
Gigabyte X58-A-UD5
HDD
Samsung 850 Evo
RAM
16GB 1866mhz
GPU
MSI NVIDIA GeForce GTX 960 2GD5T OC
Audio
Creative SB X-Fi
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 10 64bit
Guarda su Drako è uno shop che ha cose anche al di fuori dei soliti noti, tempo fa lo era ancora di più

Grazie, li ci ho preso moltissimi componenti del PC attuale, son già passati 6 anni! Infatti per la prima volta provai le guaine e i termorestringenti per i cavi interni! :D

Cercavo siti più specializzate tipo:
http://www.icemodz.eu/store/#!/Cables/c/17931104
Ma hanno più che altro roba da interno, per l'organizzazione esterna ho preso la prima guaina che ho postato in foto, non è male anche se per quel che è mi pare costosa...
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ciao

quei passacavi esterni li trovi da qualunque brico (varia modello a modello), al metro, di quelli che si fissano al muro o pure mobili come quelli delle tue foto
 
  • Mi piace
Reazioni: Cri85

Cri85

Utente Attivo
641
141
CPU
Intel i7 920 @ 3.66ghz
Scheda Madre
Gigabyte X58-A-UD5
HDD
Samsung 850 Evo
RAM
16GB 1866mhz
GPU
MSI NVIDIA GeForce GTX 960 2GD5T OC
Audio
Creative SB X-Fi
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 10 64bit
ciao

quei passacavi esterni li trovi da qualunque brico (varia modello a modello), al metro, di quelli che si fissano al muro o pure mobili come quelli delle tue foto

La guaina bianca e nera l'ho presa, non è male ma un po' costosa, è solo 1.5m, qui nei brico queste cose sono quasi sicuro che non ce ne siano ma posso provare a chiedere, grazie... in città sicuramente c'è più scelta.

Interessanti i tuoi progetti, tu dove li prendi tutti quei km di cavi colorati interni? Al momento ho solo qualche link di shop in UK o simili, in Italia al metro li vendono? Per il mio primo PC un po' curato (2010) li presi da Drako ma solo neri e non erano di qualità altissima...
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
Interessanti i tuoi progetti, tu dove li prendi tutti quei km di cavi colorati interni? Al momento ho solo qualche link di shop in UK o simili, in Italia al metro li vendono? Per il mio primo PC un po' curato (2010) li presi da Drako ma solo neri e non erano di qualità altissima...

per la desk sono stato sponsorizzato da bitfenix e da drako, per l'altro li ho comprati (sempre bitfenix) da caseking, ad ogni modo li trovi praticamente in tutti i negozi, ci sono di vari colori e anche varie combinazioni, anche drako li ha, prova a cercare bitfenix alchemy ad esempio.

Tra gli altri produttori anche silverstone fa dei buoni cavi, solo per farti un esempio qui ne trovi parecchi

Cavi & Adattatori , ****.it - Extreme modding
 
  • Mi piace
Reazioni: Cri85

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!