Shevchenko torna al Milan

Ritorno di Sheva al Milan, cosa ne pensi?

• Sono felice, il Milan diventerà ancora più forte

Voti: 4 40.0%
  • Il traditore? Spero faccia panchina tutto l'anno

Voti: 2 20.0%
  • Tifo un'altra squadra, ho paura del Milan con Sheva

Voti: 1 10.0%
  • Hanno preso un pippone, vedrete!

Voti: 3 30.0%

• Votatori totali
    10
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Ha vinto Silvio Berlusconi, anche questa volta. Erano due gli acquisti desiderati dal padrone del Milan: Ronaldinho e Andriy Shevchenko. E a questo punto anche il secondo obiettivo sembra raggiunto: perché Andriy Shevchenko già domani, o venerdì al massimo, potrebbe chiudere il suo rapporto con il Chelsea e venire a Milano per dare il via alla fase rossonera-bis.

Il Chelsea presterà al Milan il giocatore e contribuirà anche al pagamento dell'ingaggio, che si aggira sui 6,5 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che l'attaccante percepiva dal Milan prima di decidere, nella primavera del 2006, di cambiare club.

Altri dettagli qui.

Da interista non posso che dispiacermi per il ritorno di Sheva, uno che non credo sia finito. Tuttavia, voglio sapere cosa ne pensano i milanisti: contenti del ritorno del "traditore"?

Da buon milanista non posso che essere felice per il ritorno di un giocatore che ha dato tanto alla mia squadra (ed ha ancora molto da dare), tuttavia un portiere e un rinforzo in difesa li avrei preferiti 100 volte... :sisi:

E io che vi pensavo pronti a correre a Milanello per insultarlo :asd: Sapete cosa significa inoltre l'arrivo di Sheva? Una parziale mancanza di fiducia in Pato.

Anche perchè considerando che alla prima di Premier del Chelsea non era nemmeno in panca ma in tribuna..... :rolleyes::rolleyes:

Aggiornamento:

SHEVA IN STAND-BY - Sul mercato, Ancelotti non si sbilancia sulle imminenti voci che vedrebbero il ritorno di Shevchenko a Milano. "Le notizie non sono ufficiali, attualmente è ancora un giocatore del Chelsea. I recuperi dei giocatori? Siamo abituati ad affrontare le sfide, qualche volta è andato tutto bene, altre meno. Dipende dagli stimoli che hanno i giocatori quando vengono qui, comunque al Milan non è mai stato un problema la gestione dei giocatori. Il difensore? Adesso cominciamo a recuperare i giocatori: domenica tornano Kaladze e Maldini e torniamo a rifiatare, in ogni caso contro la Juventus la difesa è andata bene anche con tante assenze. Ivanovic per il Chelsea è incedibile. In ogni caso, in generale, non è detto che arrivi Shevchenko e non è detto che il mercato sia chiuso se arriva l'ucraino".

RAMACCIONI SI SBILANCIA - "Shevchenko in rossonero? Manca davvero poco". Silvano Ramaccioni, dirigente del Milan, è parso più che possibilista sull'arrivo dell'ucraino. "Siamo vicini alla conclusione della trattativa e speriamo che quelle poche cose che si devono compiere si avverino quanto prima. Sarei lietissimo se Sheva tornasse al Milan e sono pronto a riabbracciarlo".

avrei preferito un difensore...magari ivanovic...

comunque se lo prendiamo non mi dispiace

E io che vi pensavo pronti a correre a Milanello per insultarlo :asd: Sapete cosa significa inoltre l'arrivo di Sheva? Una parziale mancanza di fiducia in Pato.
A parte che io andrei ad insultare quella baldracc* della moglie di Sheva.. :asd:
Mica lui.. lo sappiamo tutti che è stata la moglie a deciderlo.. e il buon Sheva si è fatto fregare con la scusa della miglior istruzione per i figli (essere madrelingua inglese effettivamente ha i suoi vantaggi..).

Io lo aspetto a braccia aperte.. anche perchè non è che gli attanti siano poi così tanti.. Borriello è rotto e non si sa nemmeno quando avrà una forma accettabile, Pippo va usato con il contagocce perchè sempre fermo.. Imo Pato era troppo poco.. se si fa male che si fa? Gioca davvero Paloschi prima punta? (?!?!) :cav:

Lido, ricordati il KA-PA-RO Versione 2.0 :sac::asd::lol:

Kakà, Pato, Ronald... inho :asd:

A parte che io andrei ad insultare quella baldracc* della moglie di Sheva.. :asd:
Mica lui.. lo sappiamo tutti che è stata la moglie a deciderlo.. e il buon Sheva si è fatto fregare con la scusa della miglior istruzione per i figli (essere madrelingua inglese effettivamente ha i suoi vantaggi..)

Credi a sta storia? :D o semplicemente che Sheva è andato al Chelsea perché gli davano una barca di soldi?

Credi a sta storia? :D o semplicemente che Sheva è andato al Chelsea perché gli davano una barca di soldi?
Dai Manoz non erano molti di più di quelli che prendeva al Milan.. considera che è stato al Chealsea 2 anni e l'anno scorso ha preso 500.000 euro in più di quello che guadagnava al Milan..
Non credo che Sheva sia così pirl* da non sapere che quel poco che guadagnava in più lo perdeva in sponsorizzazioni...

E' stato quasi 2 anni fermo.. un danno enorme per un pallone d'Oro..
E francamente non biasimo nemmeno la moglie.. fa la modella, visto che ha avuto l'opportunità perchè non portare il marito vicino a casa?
Non mi dire che qualcuno pensa davvero che Milano sia meglio di Londra...

Che il Milan è meglio del Chealsea questo invece è certo.. :D

Dai Manoz non erano molti di più di quelli che prendeva al Milan.. considera che è stato al Chealsea 2 anni e l'anno scorso ha preso 500.000 euro in più di quello che guadagnava al Milan..
Non credo che Sheva sia così pirl* da non sapere che quel poco che guadagnava in più lo perdeva in sponsorizzazioni...

E' stato quasi 2 anni fermo.. un danno enorme per un pallone d'Oro..
E francamente non biasimo nemmeno la moglie.. fa la modella, visto che ha avuto l'opportunità perchè non portare il marito vicino a casa?
Non mi dire che qualcuno pensa davvero che Milano sia meglio di Londra...

Che il Milan è meglio del Chealsea questo invece è certo.. :D

Beh, ma infatti lui al Chelsea credeva di far bene, poi che abbia fatto male è un'altra storia... tant'è vero che è dall'anno scorso che vuole tornare indietro.

sono contento per sheva , per i suoi figli, che hanno fatto molto in fretta ad imparare l'inglese e per la moglie,"l'americana"ex fidanzata,per chi non lo sapesse di un certo Piersilvio:love:.
Vi ricordate il ritorno di Gullit?
Spero che all'occorrenza Sheva giochi in porta,al limite proverei con Sebastiano Rossi.:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro