Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Ha vinto Silvio Berlusconi, anche questa volta. Erano due gli acquisti desiderati dal padrone del Milan: Ronaldinho e Andriy Shevchenko. E a questo punto anche il secondo obiettivo sembra raggiunto: perché Andriy Shevchenko già domani, o venerdì al massimo, potrebbe chiudere il suo rapporto con il Chelsea e venire a Milano per dare il via alla fase rossonera-bis.
Il Chelsea presterà al Milan il giocatore e contribuirà anche al pagamento dell'ingaggio, che si aggira sui 6,5 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che l'attaccante percepiva dal Milan prima di decidere, nella primavera del 2006, di cambiare club.
Altri dettagli qui.
Da interista non posso che dispiacermi per il ritorno di Sheva, uno che non credo sia finito. Tuttavia, voglio sapere cosa ne pensano i milanisti: contenti del ritorno del "traditore"?
Il Chelsea presterà al Milan il giocatore e contribuirà anche al pagamento dell'ingaggio, che si aggira sui 6,5 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che l'attaccante percepiva dal Milan prima di decidere, nella primavera del 2006, di cambiare club.
Altri dettagli qui.
Da interista non posso che dispiacermi per il ritorno di Sheva, uno che non credo sia finito. Tuttavia, voglio sapere cosa ne pensano i milanisti: contenti del ritorno del "traditore"?