Sheda GeForce 6800 GT o ULTRA?

Pubblicità

ReyGTS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a Tutti!!!!!
Anticipo: NON sono 1 esperto!!!

Ho circa 450 Pippi da buttare in 1 scheda grafica....Ma quale?
ero indirizzato su 1 geforce 6800GT ma ne ho trovati di diverse marke con lo
stesso nome...oppure 1 ultra...voi kosa mi consigliate x tirare al max i giochi tipo half life 2 doom 3 ecc....?
Sapete dirmi anke i vari kosti di ogni scheda?
GRAZIE!!!!!!!

ReyGTS ha detto:
Ciao a Tutti!!!!!
Anticipo: NON sono 1 esperto!!!

Ho circa 450 Pippi da buttare in 1 scheda grafica....Ma quale?
ero indirizzato su 1 geforce 6800GT ma ne ho trovati di diverse marke con lo
stesso nome...oppure 1 ultra...voi kosa mi consigliate x tirare al max i giochi tipo half life 2 doom 3 ecc....?
Sapete dirmi anke i vari kosti di ogni scheda?
GRAZIE!!!!!!!

non hai specificato se per PCI-Ex o Agp... :rolleyes: ;)

con 600 euro e anche meno pero adesso ci prendi una 7800 GTX, il modello 6800 sono calate un pochino, col tuo badget dovresti prendere una 6800 Ultra. ;)

Io prenderei un 6800 GT overkl tanto ke basta per farla arrivare alle frequenze della Ultra e con quello ke risparmio esko i sabato sera con le ragazze :D :biglaugh: :lol:

se li vuoi spendere tutti i 450 pipi potresti fare un pensierino ad una X850xt PE !! non sarebbe male !!
Altrimenti la 6800GT sta sui 320 euro mentre 6800ultra a 370€ in versione pci express

aspetta un mesetto e prendi la 6800ultra attorno ai 320-350€. se non vuoi aspettare ti conviene cmq prendere la ultra ma a 370€ ;)

il romano è il migliore in assoluto. con trovaprezzi i prezzi sono sballati.

ora una ultra si prende a 350€ di buona marca dal romano :D

entyti ha detto:
Io prenderei un 6800 GT overkl tanto ke basta per farla arrivare alle frequenze della Ultra e con quello ke risparmio esko i sabato sera con le ragazze :D :biglaugh: :lol:

quotissimo..io ho fatto cosi..6800gt leadtek, overclocco e la porto stabile stabile sopra la ultra, il tutto alla bellezza d 370 yuro!

w la fi*a!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro