Sharp quattron le40-810e problema usb

Pubblicità

madstore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...
Ho acquistato la scorsa settimana il tv led SHARP LE40-810E. Fino ad ora ero davvero entusiasta... qualità perfetta, sonoro ottimo...
Ma questa mattina ho acquistato un Hard disc esterno della LACIE da 1 TB da collegare direttamente via USB al TV .... e sorpres!?!? .... dopo aver caricato tutti i film .. il tv non vede nulla... dice che la porta USB è scollegata ... così ho fatto prove con 4 usb keys da 4, 2 e 16 gb e lì non ci sono problemi .. funziona tutto a meraviglia.
Così provo con un altro hard disk della WD ... e sorpresa... NON FUNZIONA.
Allora ho provato i 2 hard disk esterni su altri 3 televisori LED SAMSUNG e lì nessun problema il disco viene rilevato, letto e riproduce perfettamente qualsiasi cosa..
Qualcuno ha qualche idea .. a parte quella di riportare il tv al negozio??

Grazie, :help::help:

Se potessi tornare indietro .. Non lo prenderei

Questa mattina ho aggiornato il firmware ... e non è cambiato nulla, così
ho chiamato il negozio dove l'ho acquistato e ho scoperto l'arcano:
SHARP QUATTRON non tollera USB KEY superiori a 32 GB. Ma vi rendete conto, si fanno fighi parlando del giallo .. e poi non posso collegare un hard disk esterno da 1 TB perchè non è supportato ... :nunu:
incredibile!!!
Al negozio dicono che non me lo cambiano perhcè sono già passate 2 settimane dall'acquisto ...
Mi spiace, ma io questo televisore e questo marchio NON LO CONSIGLIO A NESSUNO. Non è ragionevole acquistare un TV LED ULTIMA GENERAZIONE e non poterci attaccare un Hard disk esterno superiore a 32 GB. intollerabile!

SAMSUNG forever :love: (ho un altro TV SAMSUNG LED 37" e quello è veramente perfetto ... legge non solo usb ma anche il tostapane :lol: )

Strano... Ho lo stesso televisore tuo e c'ho collegato un HD da 640 gb auto-alimentato e, a volte, ci collego uno da 500 gb con il cavo ac.
Credo che il problema sia la formattazione!
La tv legge fat e fat32.
Probabilmente, è formattato in NFTS il tuo HD! =)

un saluto. questa tv l'ho acquistata pure io. le chiavette usb me le legge benissimo. l'Hd esterno non me lo legge. Proverò a formattarlo in Fat e/o Fat32. Eventualemte se avete altre info, in merito, mi fate sapere? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro