Sharp LC-32AD5E VS Samsung LE32R86

Pubblicità

blackmamba79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi...oramai sono passate due lunghe settimane da quando sono entrato nel pallone della scelta tra 2 modelli in particolare di LCD..
Sono: Sharp LC-32AD5E e Samsung LE32R86
Premessa: Desidererei sapere da qualcuno di voi quale è il migliore tra i due per giocare con la Xbox360, x vedere in Digitale terrestre e DVD.
Vi dicevo, sono due settimane che giro x i vari centri commerciali e addirittura l'ultimo mi ha messo lo sharp a 599! mentre il samsung l'ho trovato anche a 699!
Visti l'uno accanto all'altro (proprio questa mattina da Mediaword) vedevo un immagine migliore nello sharp, come se fosse più "pulita" e nitida ma come se avesse un velo "tipo sfumino" di photoshop..e addirittura nel samsung c'era una sorta di spixellaggio durante la riproduzione dello stesso dvd che sparavano su entrambi i pannelli..adesso mi chiedo:
il samsung ha il game mode...lo sharp la tecnologia aquos (che nn so neanche cosa sia...)il samsung ha un contrasto piu elevato(8000), mentre la sharp 1200 nativo..sharp ha 6 Ms di risposta, Samsung 8...
Mi aiutate a risolvere questo dilemma perchè domani dovrei prenderne uno dei due visto che di sharp ne sono rimasti solo 5 pezzi!!! Ma la nota dolente dello sharp viene nell'estetica (posteriore o laterale..) è doppissimo!
Niente a che vedere con il samsung, più sottile, piu leggero,piu elegante..ovviamente a me nn interessa poi tanto l'estetica,ma se dovessi metterlo al muro? quanto disterebbe dallo stesso uno sharp???..cmq chiedo gentilmente a tutti voi se mi aiutaste in questa scelta ed in particolare al gentilissimo e conosciutissimo..ma soprattutto preparatissimo POLVERIZZATORE.
GRAZIE!!!!!!!!:ok::ok::ok:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
:inchino:Polverizzatore mi rispondi???!!! :inchino:
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Polverizzatore!!!
Perdonami ma non avevo visto il tuo post!
Adesso mi hai risolto il dilemma che mi affliggeva da 2 settimane!
GRAZIE!:ok:

Ciao.
Ho letto soltanto oggi il tuo post.
Io ho comprato l'ad5e due settimane fa e sono molto soddisfatto.
Per la tv e il dvd e perfetto, l'ho abbinato ad un samsung DVD-HR 753 e mi trovo bene.
Per l'immagine posso dirti che già nei centri commerciali mi aveva colpito paragonato ad altri televisori, i colori sono molto realistici.
Anche io avevo notato come la presenza di un velo davanti all'immagine ma poi "smanettando" con i settaggi (ce ne sono davvero tanti!!!) ti crei facilmente la combinazione che più ti piace e l'effetto "velo" sparisce.
Non ci gioco perciò non posso dirti niente in merito.
L'effetto halo invece che alcuni lamentavano io non lo noto.
Al limite lasciano una scia minima alcune scritte che scorrono veloci, ad esempio gli sms che passano in basso su Quelli che il calcio ma nelle scene veloci dei film d'azione non noto nulla.
Ciao.

Francesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro