PROBLEMA SHARP 70 POLLICI MOD. LC70LE747E RICONOSCE COME MULI HDD UN SINGOLO HD

dringo

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto e vorrei sottoporre alla vs conoscenza un quesito: sho appena acquistato questo ....spero.... fantastico tv led di 70 pollici, dal caso che amo registrare gli avvenimenti sportivi voglio collegare un hdd esterno , infatti c e una porta usb dedicata per questo, solo che quando collego un hdd questo viene riconosciuto,ma esce la scritta: RILEVATA UN HDD-USB MULTIPLA, DOVREBBE ESSERE COLLEGATA SOLO UN HDD-USB SINGOLAPER LA REGISTRAZIONE DELL APPARECCHIO HDD-USB....naturalmente hdd e' singolo, ho provato sia con un WD da 500gb, che un toshiba da 500gb, eaddirittura con una penna usb da 64 gb, mi viene riconosciuta come hdd multiplo, cioe come se avessi un HUB usb ( penso io...), ringrazio anticipatamente chi mi aito, sbaglio forse formattazione...ho provato ntsf, ex fat, fat 32.....nn so che fare...HELP...Grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Il software del TV è aggiornato?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Si, e' la prima cosa che ho controllato, l ultimo rilascio del software e' del 2013

Non saprei, allora. Mi dispiace. Sarà un problema software. Queste sottomarche non se la cavano bene a riguardo. Ormai Sharp è una cinesata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!