Sharp 32" LED LC-32LE600E 650€

Pubblicità

carpedie66

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho alsato il tiro... se propio mi devo cambiare il televisore dal 32" Acer HD Ready a qualcosa di meglio, passo ai LED.
Qualcuno sa qualcosa del TV Sharp 32" LED LC-32LE600E? non costa una follia, è a led e anche se dicono che non è tutta questa innovazione, messi a confronto con gli LCD c'è un abbisso.
Trovato a 650€ ivato, che ne dite lo prendo?

beh in effetti rispetto agli lcd la retroilluminazione è affidata ai led.
colori scintillanti, bah un passettino avanti è stato fatto, ma gli oled saranno su un altro pianeta.
650 euri? è un ottimo prezzo. vai tranquillo.
ciao.

Leggendo sulla rete mi sono imbattuto su un forum(non ricordo il nome) dove parlavano di questo tv, un ragazzo dopo averlo comprato lo voleva riportare indietro perchè collegandoci la ps3 o un pc in alcuni casi si vedevano delle scie sul monitor.
all'inizio del post pensavo alla solita esagerazione dell'utente finale ultrapreciso, poi ha postato un video di quello che vedeva lui... haaaagg!!!
Un effetto scia così non lo avevo mai visto neanche sui primi lcd!!!! piu avanti nel post un altro utente aveva lo stesso problema!!!! quindi hanno scartato un difetto da assistenza, informandosi hanno scoperto che sono tutti così, si riesce a diminuire l'effetto scia/artefatto solo intervenendo sui settaggi, perdendo tutta quella differenza che ha da un LCD!!!! ATTENZIONE ALLO SHARP 600!!! Piu avanti dicevano che sul 700 tutto questo effetto scia è abbastanza contenuto! Ma quelli della Sharp si sono impazziti? Prima di mettere in commercio un televisore lo testano?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

P.S. il post risale a Settembre 2009

Io mi stavo informando per questo tv, perchè l'ho trovato in offerta a 499. Ho scoperto però che ci sono pure difetti audio. Alla fine me l'hanno sconsigliato.

Ottimi consigli, l'ho trovato anch'io in offerta ad Auchan per 499 euro e ci stavo facendo un pensierino.
Ovviamente lascio perdere!

io l'ho fatto comperare ai miei genitori..ti debbo dire che è un bel tv....la prossima volta mi porto la ps3 e la collego e ti faccio sapere qualcosa...comunque l'audio per uso normale va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro