Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W vs Seasonic Focus GX 650

Pubblicità

StewieD89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi servirebbe un nuovo alimentatore e lo vorrei modulare (o semi) da 650W. Ho individuato questi due modelli:
  • Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold
  • Seasonic Focus GX-650 650W 80 Plus Gold
Il prezzo è praticamente uguale (intorno ai 100€).

Quale mi consigliate?
Grazie mille!

Fra i due sicuramente il secondo per la piattaforma seasonic la qualità I 10 anni di garanzia offerti dal produttore
Ciao a tutti, mi servirebbe un nuovo alimentatore e lo vorrei modulare (o semi) da 650W. Ho individuato questi due modelli:
  • Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold
  • Seasonic Focus GX-650 650W 80 Plus Gold
Il prezzo è praticamente uguale (intorno ai 100€).

Quale mi consigliate?
Grazie mille!

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

il cool zero a 100€ no, ci sono soluzioni migliori a quel perzzo, che scheda video hai? dai una lettura https://forum.tomshw.it/threads/ali...focus-e-i-suoi-diffetti-andranno-bene.832304/
FOCUS GX-650 (110€) venduto e spedito amazon
Antec HCG-650 105€ è lo stesso di sopra con ventola migliorata
Ho una 1060 6GB!

Fra i due sicuramente il secondo per la piattaforma seasonic la qualità I 10 anni di garanzia offerti dal produttore

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ok in ogni caso mi sembra che il Seasonic Focus vinca in entrambe le risposte! :) grazie mille!

fa abbastanza ridere la cosa, uno è un seasonic focus, l'altro è su piattaforma seasonic focus
seasonic è un OEM e vende il suo "interno" ad altre aziende, fra cui antec con la serie EAG e HCG, NZXT serie E e Riotoro Enigma V2, credo ci siano altri ma non li ricordo

Ultima modifica:
un attimo, per i 2 che hai chiesto NON sono dello stesso OEM e piattaforma
i 2 che ti ho consigliato io SI, lo sharkoon non è oem seasonic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro