DOMANDA SHARKOON DRAKONIA vs CYBORG R.A.T 3

Pubblicità

Raffaele53

Utente Attivo
Messaggi
223
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, arrivati alla scelta del mouse tra i tanti che ho visto la mia scelta è ricaduta su questi due, qual'è il migliore, considerando che io sono palm grip, tra mid e high sense, la mia mano è medio-grande e mi servono i tasti macro. Con budget massimo di 35-40 euro c'è di meglio? Grazie mille :asd:
 
Io per esempio che ho la mano grande e mi piace "possederlo" il mouse , ho bisogno anche di un certo peso ho optato un gxt 33 , ma è veramente ottimo , per il resto il drakonia ha delle pessime macro anche che io ricordi lo aveva un amico
 
l'abyssus è per fingertip
g300 ha sensore decentrato

il drakonia ha più tasti ma la qualità del sensore del rat 3 è migliore
drakonia e rat 3 son entrambi palm grip
 
l'abyssus è per fingertip
g300 ha sensore decentrato

il drakonia ha più tasti ma la qualità del sensore del rat 3 è migliore
drakonia e rat 3 son entrambi palm grip

Quindi tra tutti questi che mi hai consigliato e altri sempre nei 40 euro prendo il r.a.t 3?

- - - Updated - - -

Io per esempio che ho la mano grande e mi piace "possederlo" il mouse , ho bisogno anche di un certo peso ho optato un gxt 33 , ma è veramente ottimo , per il resto il drakonia ha delle pessime macro anche che io ricordi lo aveva un amico

.
 
Che significa se non alzi il mouse in game?

- - - Updated - - -

Scusa ma con il tappetino ozone ground level va bene questo mouse? E visto che sono palm grip e tra mid e high sense non ci dovrebbero essere problemi?
per il rat 3 il tappetino va bene...per il rat 5 non è il massimo...però forse ti va bene cmq
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top