Con 500W buoni del Be Quiet ci alimenti molto di più. Considera che comunque con quel psu ci fanno le build col 3600 e le 1660super (e come ho detto anche più), quindi tu rientri di sicuro.
Con le quadro usate non fai molto. Se deve solo tenerti acceso il monitor puoi prendere sul nuovo delle 710, ma fanno abbastanza pena, il mio consiglio è di trovare qualcosa di buono nell'usato, per esempio lato nvidia una 1030 oppure 750ti lato amd una rx550. Poi se trovi di meglio, meglio ancora, ma chiedi prima qui.
Grazie veramente per la disponibilità! a questo punto lascerò la scheda video per ultimo acquisto, quando saprò precisamente quanto avrò usato del budget.
Sulle MOBO invece che mi dici? Tra Asus e MSI c'è una scelta migliore a parità di prezzo? Sicuramente voglio una MAX così è già 3rd gen ready, e assolutamente 4 banchi di ram per poter upgradare senza dover cambiare quella già installata.
Sulle ATX e mATX in sostanza la differenza è solo la presenza di una PCIex 16 in più, che però a me non serve a nulla, vero?