Sharkoon 550w e RX 9060 16 gb

Pubblicità

Brombe

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
35
Il mio amico è intenzionato a prendersi la 9060 da 16 gb. Ora usa la 6600 con un Sharkoon 550w . Queste le caratteristiche . Ha circa 7 anni di utilizzo, acnhe se avrà usato al max 200 230w.
Io gli avevo consigliato la versione da 8 gb visto che è in fullhd, perchè mi sembra che quella da 16 gb , dai video su YT, scaldi e consumi di più. Secondo voi regge?

Il mio amico è intenzionato a prendersi la 9060 da 16 gb. Ora usa la 6600 con un Sharkoon 550w . Queste le caratteristiche . Ha circa 7 anni di utilizzo, acnhe se avrà usato al max 200 230w.
Io gli avevo consigliato la versione da 8 gb visto che è in fullhd, perchè mi sembra che quella da 16 gb , dai video su YT, scaldi e consumi di più. Secondo voi regge?
sarebbe si meglio un 650 gold per stare anche tranquillo per futuri up grade

Comunque si può provare a tirare avanti qualche mese o rischia qualcosa?

Tipo anche se non è modulare i CM MVE GOLD V3 650/750 vanno bene?

Ultima modifica:
Valuta questi come 650W:
Questo è ottimo 750W:

vuole fare sempre di testa sua, vabbè che i soldi sono suoi, ha preso quello consigliato nel 1 link, NZXT CORE C750 . il sito non mi sembrava di primo pelo, almeno ha pagato con paypal. grazie a tutti

Ma dalle foto vedo che ha 4 connettori da 8 pin, con scritto CPU E PCI-E, come li devo mettere? solitamente sono divisi

connettori.webp

Come devo mettere i connettori cpu e vga? li posso mettere entrambi dove ho messo il cerchio rosso, o meglio uno sotto e uno sopra? non vorrei fare una figura di melma

posso mettere entrambi dove ho messo il cerchio rosso, o meglio uno sotto e uno sopra?
è lo stesso, i PSU consumer di questa potenza sono tutti single rail, un'uscita vale l'altra, li devi mettere come ti viene meglio o più comodo il cablaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro