Shappire Radeon X800 Xl !!!

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
ForseForse, ascolta me:
con una x800xl standard io faccio 4700 ca al 3d mark,
se la overclockop arrivo a un po' meno di 5500.
Per cui, indipendentemente dal dissipatore, l'overclock ti fa guadagnare qualcosina ma non troppo, e nei giochi attualmente in circolazione le prestazioni non cambierebbero visto che li fai andare tutti al massimo. Più importante sarebbe invece usare drivers aggiornati...
 

simonro

Utente Attivo
807
0
Prendi lo zalman, non overclokkare, aggiorna i driver, metti gli omega e vai da dio!!!!! :asd: :asd:
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
scusatemi.........:D io ho detto di overcloccare la scheda appunto per fare i benchmark pensavo era interessato all'argomento :P. Forseforse l'overclock se lo farai è solo per fare il benchmark e testare il tuo pc per vedere al massimo a quanto arriva, è come provare la macchina nuova in autostrada.... con le dovute differenze :D, poi se non vuoi overclock ma usare a default......... sono solo fatti tuoi(ironicamente) :D :D :D.
 
S

Snickers

Ospite
Steel 76 ha detto:
defunti? ma se nell'home page c'è scritto che tra poco arriveranno quelli basati sui 5.4 ?
Ma almeno hai letto il messaggio di addio del "caporione" degli Omega? Dove diceva chiaramente che per motivi di soldi eccetera o i drivers sarebbero morti, oppure sarebbero cm si può dire, al margine degli altri drivers nn ufficiali, ovvero Beta test a rilento e un prodotto neanche troppo soddisfaciente.
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
Snickers ha detto:
Ma almeno hai letto il messaggio di addio del "caporione" degli Omega? Dove diceva chiaramente che per motivi di soldi eccetera o i drivers sarebbero morti, oppure sarebbero cm si può dire, al margine degli altri drivers nn ufficiali, ovvero Beta test a rilento e un prodotto neanche troppo soddisfaciente.

cmq, sono usciti quelli basati sui 5.4 ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!