Shapphire Radeon HD 7970 Dual-X

Pubblicità
No, le 280x sono uguali alle HD7970 a tutti gli effetti: come frequenza sono a metà tra l'HD7970 e l'HD7970 Ghz Edition e può contare (anche se poi dipende da custom a custom).

ovvio che sono uguali io avendo avuto 2 7970 col bios flashato alle 280x non posso fare altro che confermare del fatto che siano uguali,cambia solamente il voltaggio minore e di conseguenza la frequeunza minore per la 280x per salvaguardare i consumi..ecco perchè va meno..poi dopo compensi con i software di overclock aumentando le frequenze e il voltaggio,ciò non toglie che il modello dual x rev2 (che è forse il modello che ha visto di subito) e la his hanno la possibilità di salire fino a 1.3v con trixx

ovvio che sono uguali io avendo avuto 2 7970 col bios flashato alle 280x non posso fare altro che confermare del fatto che siano uguali,cambia solamente il voltaggio minore e di conseguenza la frequeunza minore per la 280x per salvaguardare i consumi..ecco perchè va meno..poi dopo compensi con i software di overclock aumentando le frequenze e il voltaggio,ciò non toglie che il modello dual x rev2 (che è forse il modello che ha visto di subito) e la his hanno la possibilità di salire fino a 1.3v con trixx

Sì, hai ragione. Il fatto è che sembrava fosse castrata a livello di GPU da quello che avevi scritto, cosa non vera. I modelli con GPU Thaiti castrati se mai sono l'HD7950 e la R9 280 e la vecchia HD7870 XT.

se vi interessa io sto vendendo msi 7970 GHz edition a 250 ancora in garanzia lo usata praticamente solo per internet e qualche volta a qualche gioco tenuta con il programma sempre a 62°

si si era parlato di r290 se questa non era un buon affare
allora a quanto ho capito questa 7970 e' buona e come brand?

Dovrebbe essere l'HD7970 With Boost e avere un 6 pin e un 8 pin. Mi pare abbia il voltaggio bloccato, ma non vorrei dire scemenze.
Comunque a 180€ è un buon acquisto, se è stata tenuta bene.

L' ho presa e' praticamente come nuova ed ha ancora un' anno di garanzia residua
Cmq ci sono 2 connettori da 8

L' ho presa e' praticamente come nuova ed ha ancora un' anno di garanzia residua
Cmq ci sono 2 connettori da 8

ottimo..allora è il modello come quello che avevo io..è l'unica insieme alla his che ha il voltaggio sbloccato fino a 1.3v usando trixx..auguri e goditela stà vga ti darà soddisfazioni

Spill levami una curiosità' ma i connettori da 8 pin li devo alimentare tutti e 2?
Quella che avevo prima era alimentata con 6 pin
Nell'alimentarore c'è' un connettore da 8 ma non entra
Devo usare i cavetti adattatori che sono presenti nella confezione?

- - - Updated - - -

credo di aver risolto ho alimentato da un lato il connettore con 6 pin piu' quello piccolina da 2 e dall' altro lato il solo 6 pin perche' il 2 pin manca
ho fatto giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro