Shakira - Hips don't lie

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
In questo periodo sono completamente impazzito per Shakira. Gran figliola, voce sublime e l'ultima canzone in coppia con Wyclef Jean mi riempie di allegria.

Il video ancor di più! :lol:

A chi piace - in tutti i sensi - la cantante colombiana? :D

B00005UDVP.03.LZZZZZZZ.jpg

Lei è proprio bella nulla da dire...ma la sua voce ha un qualcosa che non mi sconfiffera....quando canta in inglese fa troppi gorgheggi :nunu:

a me piace la sua musica,lei non mi piace un granchè...cmq l'ultimo singolo è fantastcico!cel'ho sull'mp3!

no dai ha una bella voce...certo magari gorgheggia ma almeno nn è omologata come tutte!

beh di fisico nn è messa malino...
le bon le bon

Perchè a maggio mi ero perso questo thread? :boh: :boh:

Comunque, a differenza di voi, a me piace molto la sua musica (e lei ovviamente :lol:).. Poi questa canzone l'ho ascoltata talmente tante volte che mi è rimasta impressa come nessun'altra.. :)

E' stata una colonna sonora dell'estate... Quando la sento mi cala quasi una lacrimuccia... :cry:

:lol:

Timbro bellissimo e particolare e discreta tecnica ,lo stile nn mi piace tanto ma certe canzoni sono proprio belle...eccezione fatta per Hips don't lie che proprio nn sopportavo quest'estate:doh: (LA METTEVANO OVUNQUE DI CONTINUO AGH)
Lei comunque è proprio un bel tipino :ok:

Stupenda lei e stupenda anche la sua musica.....Mi piace un sacco....
Titoli da non dimenticare per gli appassionati....

Don't Bother....
Underneath your clothes.....
Illegal....
....
....

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro