Sfruttare la mia x800GT

Pubblicità

gabriele_n_gage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti!
ho appena acquistato una x800GT agp e la trovo davvero fantastica come prestazioni (prima avevo una 9250 gecube ).
volevo sapere quali erano le impostazioni da settare per poterla sfruttare al massimo con una massima fluidita! inoltre che driver mi consigliate di scaricare? quelli inclusi nella scheda vanno bene? ho cercato su www.ati.com ma mi sembrano solo pacchetti di driver... cioè nn ce ne sono specifici per ogni singola scheda (o sono io che nn so trovarli). sapete darmi quache consiglio? grazie in anticipo

inoltre volevo chiedervi un altra cosa: la fluidita mentre gioco è ottima... ma noto che per esempio nei caricamenti o in particolari situazioni lo schermo fa qualche scatto. mi chiedevo se fosse normale... anzi... pensavo addirittura che era il mio processore che nn riesce a stare dietro al gioco... boh...
ho un pentium 4 2800, 512 ram, HDD 120giga (un po pienozzo, nn so se puo influire).
ciao e grazie a chi mi da una mano

Ciao anche io volevo coprare questa scheda video come ti trovi? che giochi hai provato ? mi dici un po le prestazioni che so a doom3, need for speed most wanted, call of duty....grazie

salvatorem ha detto:
Ciao anche io volevo coprare questa scheda video come ti trovi? che giochi hai provato ? mi dici un po le prestazioni che so a doom3, need for speed most wanted, call of duty....grazie

ciao! allora inansitutto ti dico che ho doputo comprare questa scheda per necessità dato che non ho lo slott per pci-e e quindi avevo poca scelta.
sinceramente a me la scheda va una bellezza! (abituato alla 9250). ho provato Need for speed most wanted che si vede uno spettacolo solo non al massimo della risoluzione, io uso 1024x768 co i dettagli al massimo! il gioco sembra un film ed è fluidissimo!!! se metto al massimo della risoluzione ogni tanto mi fa qualche scatto ma credo che sia per colpa della poca ram (ho 512). poi ho provato need for speed underground 2 e si vede anche questo una bellezza: massimo dei dettagli e della risoluzione e... fa paura!!! anche questo va super fluidissimo! ho provato age of empire 3 anche quello al massimo di tutto e va stupendamente. e poi ho provato anche panzers II al massimo di tutto e si vede uno spettacolo!
devo dire che sinceramente mi ritengo molto soddisfatto! solo magari volevo sapere se potevo ottere ancora di piu! spero di esserti stato utile!
ciao!

gabriele_n_gage ha detto:
ciao! allora inansitutto ti dico che ho doputo comprare questa scheda per necessità dato che non ho lo slott per pci-e e quindi avevo poca scelta.
sinceramente a me la scheda va una bellezza! (abituato alla 9250). ho provato Need for speed most wanted che si vede uno spettacolo solo non al massimo della risoluzione, io uso 1024x768 co i dettagli al massimo! il gioco sembra un film ed è fluidissimo!!! se metto al massimo della risoluzione ogni tanto mi fa qualche scatto ma credo che sia per colpa della poca ram (ho 512). poi ho provato need for speed underground 2 e si vede anche questo una bellezza: massimo dei dettagli e della risoluzione e... fa paura!!! anche questo va super fluidissimo! ho provato age of empire 3 anche quello al massimo di tutto e va stupendamente. e poi ho provato anche panzers II al massimo di tutto e si vede uno spettacolo!
devo dire che sinceramente mi ritengo molto soddisfatto! solo magari volevo sapere se potevo ottere ancora di piu! spero di esserti stato utile!
ciao!
usa ati tool o riva turner per oc la tua scheda!

gabriele_n_gage ha detto:
ciao!

Ciaop gabriele guarda io con la configurazione che ho gioco anche io a nfsmw con 1024x768 con i dettagli al massimo con qualche scattino, che purtroppo dipende sia dalla 9500 pro che proprio dal gioco perche ho letto di molti che anche con la 7800' gtx da 512 mb gli scattava.

Ma la tua x800gt é quella della sapphire da 256 mb e 256bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro