Sfruttare al massimo cuffie

Pubblicità

LOLLEH

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, ho un paio di cuffie Beats Solo HD.
Possiedo inoltre un Philips Gogear Vibe come lettore mp4.
Ascolto musica in formato mp3 a 320 kbps, però ho letto che con questo formato non si sfruttano le cuffie.
La domanda quindi è: in che formato ascoltare la musica per sfruttare appieno le mie cuffie?

Ragazzi, ho un paio di cuffie Beats Solo HD.
Possiedo inoltre un Philips Gogear Vibe come lettore mp4.
Ascolto musica in formato mp3 a 320 kbps, però ho letto che con questo formato non si sfruttano le cuffie.
La domanda quindi è: in che formato ascoltare la musica per sfruttare appieno le mie cuffie?

ciao e benvenuto,
Mp3 è un formato compresso e ovviamente si perde qualità audio... per volerle sfruttare al massimo dovresti ascoltarle in WAV, però essendo un lettore mp4 con solo 8gb di memoria finirebbero subito visto che una canzone da 3.30 min occupa 36mb all'incirca... se non sbaglio un altro formato migliore dell'mp3 è l'AAC.
Aspetta anche i consigli degli esperti che sicuramente ne sanno più di me ;)

Grazie ad entrambi per le risposte.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon lettore mp3/mp4 che legge i file flac con almeno 16 giga di memoria? Il mio mp4 lo fa, ma effettivamente 8 giga non basterebbero.
Ho visto questo:
http://www.amazon.co.uk/SanDisk-San...5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1329951037&sr=1-5
Ho visto che supporta il formato flac e anche se ha soloo 4 gb c'è la possibilità di inserire una micro SD.
Che ne dite?

Ultima modifica:
Grazie ad entrambi per le risposte.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon lettore mp3/mp4 che legge i file flac con almeno 16 giga di memoria? Il mio mp4 lo fa, ma effettivamente 8 giga non basterebbero.
Ho visto questo:
http://www.amazon.co.uk/SanDisk-San...5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1329951037&sr=1-5
Ho visto che supporta il formato flac e anche se ha soloo 4 gb c'è la possibilità di inserire una micro SD.
Che ne dite?

Alla fine non ti serve per forza che legga flac, anche perche il formato WAV è il formato originale dei CD musicali originale quindi dovrebbero leggerli tutti gli mp3/mp4.
Io non saprei consigliarti ma magari qualcun'altro si ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro