DOMANDA Sfruttare 2 connessioni sullo stesso pc

Pubblicità

Gnegno

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
35
Buongiorno,
Ringrazio già anticipatamente chiunque cerchi di aiutarmi,
Ho una connessione fibra mista rame che non mi permette di streammare su più piattaforme, vorrei trovare un sistema per sfruttare una seconda connessione, il mio intento sarebbe sfruttare la linea fibra mista rame per giocare e streammare su una piattaforma, e magari sfruttare la connessione wifi del mio cell per streammare su un altra piattaforma! Spero di essermi fatto capire.
 
Ciao grazie della risposta,
Si è un servizio che ho provato, ovviamente per avere una qualità maggiore su più piattaforme devi pagare , ma il problema è che vorrei streammare su tiktok e per utilizzarlo su restream serve la key ma che su tiktok ancora non danno, bisogna per ora usare il loro programma o sbaglio?
 
Non ho abbastanza upload per streammare 2 piattaforme anche se è dallo stesso obs, proprio per questo vorrei trovare un programma che mi faccia usare una seconda connessione per far girare tiktok studio
quanta banda hai in upload e che scheda video hai?
 
Ho da 6 agli 8 in up, sono riuscito a streammare twitch e tiktok abbassando la qualità ma laggo troppo, mi paté di aver messo 2800/3200 di banda a tiktok e 4500 forse anche di meno a twitxh ma è infattibile, Ho una rtx 3080 ti.

Vorrei riuscire a streammare a buone qualita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top