- Reazioni
- 16,418
- Punteggio
- 254
secondo ha pensato che forse volevi metterlo sul topic Ma non mi faccia ridere, non intendeva rimproverartiSecondo me è quello giusto.
Ma se ho sbagliato, ti da tanto fastidio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo ha pensato che forse volevi metterlo sul topic Ma non mi faccia ridere, non intendeva rimproverartiSecondo me è quello giusto.
Qui si parla di errori fatti mentre quella è una vignetta comica.No. E' quello giusto.
Secondo me è quello giusto.
Lo ho ripristinato, puoi spiegare perchè è uno sfondone?Aaah peccato che il post sia stato rimosso, da un certo punto di vista lo sfondone c'era ..., ma accetto le scelte della moderazione
Penso che lo sia a livello di licenze sul codice, poi non so, però ho forti dubbi che abbiano avuto l'autorizzazione da Microsoft.Lo ho ripristinato, puoi spiegare perchè è uno sfondone?
Per sfondone si intende: "Errore, strafalcione, sbaglio grossolano di lingua o di informazione in un dato campo culturale"Penso che lo sia a livello di licenze sul codice, poi non so, però ho forti dubbi che abbiano avuto l'autorizzazione da Microsoft.
Sono andati a modificare proprio i codici delle operazioni ...