Sfondo nero desktop Windows 10

Pubblicità

Simonerota16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno! Credo di avere un problema con lo sfondo, premetto che ho già comprato una chiave per windows.
Riesco a inserire l'immagine come sfondo. Ma appena ingrandisco o riduco a icona lo sfondo diventa tutto nero.
Dopo che lo sfondo diventi tutto nero è possibile "far riapparire" una parte di immagine andando a selezionare con il mouse un'area.
Uso due monitor entrambi 1920x1080.
Se avete idea di come risolvere mi dareste una grande mano.
Grazie

Solo per una precisazione.
L'installazione è nuova e pulita?
Da dove viene la ISO di Windows?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Buongiorno! Credo di avere un problema con lo sfondo, premetto che ho già comprato una chiave per windows.
Riesco a inserire l'immagine come sfondo. Ma appena ingrandisco o riduco a icona lo sfondo diventa tutto nero.
Dopo che lo sfondo diventi tutto nero è possibile "far riapparire" una parte di immagine andando a selezionare con il mouse un'area.
Uso due monitor entrambi 1920x1080.
Se avete idea di come risolvere mi dareste una grande mano.
Grazie

Sembrerebbe un problema di scheda video! L'immagine che vuoi mettere come sfondo che risoluzione ha? il pc di cui stiamo parlando quanti anni ha? che hardware monta?

A volte, il problema può essere dato da troppa polvere accumulata sulle lamelle del processore (CPU e/o GPU) e quindi comporta il surriscaldamento di questi processori e di conseguenza creano problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro