Sfondi Windows 11 - Spotlight Wallpaper - Trovare Sfondi

Pubblicità

LECHIFFRE

Nuovo Utente
Reazioni
26
Punteggio
30
Buongiorno,

Come ben sapete utilizzato l'impostazione CONTENUTI IN EVIDENZA DI WINDOWS è possibile accedere ad una libreria random di immagini/sfondo per abbellire i nostri desktop.
Pertanto, mi piacerebbe capire come recuperare determinati sfondi mirati (tipo quello inserito nella discussione - SENTIERO IN UNA FORESTA DI BAMBOO). A oggi tramite un sito sono riuscito a recuperare l'immagine da me tanto desiderata, l'unico problema è la risoluzione, la seguente immagine è in FULL HD, io necessiterei di un'immagine in 4K in virtù del monitor che uso abitualmente.

L'icona RICERCA IMMAGINE è comparsa subito dopo l'ultimo aggiornamento di WINDOWS 11 e mi ha impostato il sistema sfondi in questa modalità, e mi ha presentato subito una scelta di 4 immagini (tra cui quella menzionata in basso). Tra l'altro non so perché ma per la prima volta questo sistema si è collegato a BING e ho potuto scegliere l'immagine da Bing seppur la medesima non appartenga al ciclo di immagini proposto da BING.
Da quello che ho capito le immagini di SPOTLIGHT cambiano a random solo che non riesco a capire come reperirle, ci sarà un modo, un archivio. Insomma qualcosa che possa consentire di recuperare l'immagine/le immagini alla miglior risoluzione possibile.

Grazie in anticipo a chi mi vuol dare qualche suggerimento per trovare il percorso corretto.

ed69f31adebf0d80a9298e3401c131c9.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro