UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io la prima volta che ho montato delle ventole aggiuntive, già alla seconda vite ho detto: "No, aspetta, ma io mi faccio l'invito fuori..."
Tralasciamo i case AT vecchio stile e i supporti delle schede "taglienti"...
Ma soprattutto i piedini delle ram nei polpastrelli!
Si, sono vecchio! 🤣

Ma soprattutto i piedini delle ram nei polpastrelli!
Mammamia... successo pure a me e mi è successo anche che in passato si incastrasse letteralmente quello della scheda video, dovevo cambiarla e il piedino non si abbassava manco a morire, ci ho perso pezzi di pelle, con pochissimo spazio di movimento, con la paura anche di far danni 😆 ! E mi è successo anche una volta che mi si incastrasse di brutto il 24pin alla mobo come se fosse saldato, anche lì, tante di quelle imprecazioni.. e non parliamo delle vecchie schede madri con con le mascherine taglienti come rasoi!

Mamma mia ragazzi se siete delicati...mai avuto di questi problemi. Se proprio non ce la fate esistono sempre gli avvitatori eh, anche quelli piccolini da 4V vanno bene.

Mamma mia ragazzi se siete delicati...mai avuto di questi problemi. Se proprio non ce la fate esistono sempre gli avvitatori eh, anche quelli piccolini da 4V vanno bene.
Nono, fidati, nessun motorino di qualsiasi avvitatore sarebbe riuscito a creare il filetto alle ventole di stamattina! Ho messo tutta la forza che avevo in corpo per creare quei filetti e faccio pure palestra da tanti anni e la forza nei polsi e nelle mani non mi manca affatto!

fidati le ho viste tutte...al limite prendi quello da 18V 😉
Assemblo da 20 anni e di set di ventole ne ho avute tante, mi sono già capitati altri casi di filetti mancanti e fastidi nel farli ma come questa volta, credimi, è qualcosa che va oltre qualsiasi esperienza provata e senza alcuna ombra di dubbio! E' qualcosa di insensato quanto era duro da fare! E' talmente assurdo che è difficile pure immaginarlo, dovresti averle e provare a montarle per capire che supplizio è stato! Però vedo che è segnalato da pochissimi nelle recensioni, cosa che mi fa pensare che mi sia capitato un lotto particolarmente sfigato e con i fori più stretti del comune, perchè una cosa del genere non si può non segnalare. Va oltre qualsiasi esperienza che ho avute e di ventole ne ho montate a bizzeffe, anche problematiche e fastidiose.

Ultima modifica:
Nono, fidati, nessun motorino di qualsiasi avvitatore sarebbe riuscito a creare il filetto alle ventole di stamattina!
successo anche a me una volta, ho posato l'avvitatore da 2 lire che avevo io ed ho preso il milwaukee a 18v dalla cassetta degli attrezzi del babbo: a momenti avvitavo ventola, case, tavolo e pavimento tutti assieme tanto che spingeva :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro