Ho appena montato le ventole più distruttive di sempre, Be Quiet! Light Wings LX da 120, il lotto da 3 da metterle tutte e tre in basso. Le ho collegate a cascata, ho ribaltato il case in modo da farle passare da sotto e avvitarle da sopra, filettatura mancante da doversela fare da soli girando la vite, nel 2026

. Avevo solo il cacciavite, mai messo così tanta forza per poter fissare delle maledette ventole, mi dovevo fermare ogni tot per il male alla mano, all'interno delle dita e al polso, alla fine per disperazione e per una piaga rossa bruciante nell'interno del dito medio, mi sono visto costretto a mettere solo due viti per ventola in obliquo, se le avessi messe 4 per ogni ventola adesso stavo in ospedale con amputazione delle falangi! Avessi avuto un cacciavite a L forse la soffrivo di meno (ma anche no, mi facevo danni diversi) ma non mi era mai capitata una situazione del genere prima d'ora, di ventole con il filetto da fare non è la prima volta che mi capita ma parliamo di 15 anni fa, ma mai prima d'ora ho dovuto mettere una forza del genere e mai prima d'ora mi si era creata una piaga rossa bruciante nel dito! Io sono senza parole, senza parole su come nel 2026 si possa presentare una cosa del genere alla clientela. Se fossi stato un americano di quelli stronzi gli facevo causa per danni alla mano. Cristo, ho una bolla rossa nel dito!!
Sono senza parole, un'ora per fissare tre ventole puzzolenti.. le due viti per ventola sono riuscito a stringerle, speriamo che bastino e che non mi si generano vibrazioni rumorose altrimenti prendo, le tolgo TUTTE, le butto dalla finestra, anzi, le schiaccio coi piedi saltandoci sopra e le getto nella busta della plastica e ne compro altre. Io non ho capito, ma ci vuole tanto a fare 4 maledetti fissaggi di gomma nel 2026??? Dopo questa esperienza, prima di comprare ventole, mi informerò per bene sul loro fissaggio, perchè un'esperienza del genere non la voglio più rifare, frega sega che sono buone ventole se mi devo tranciare le dita per montarle! Speriamo almeno diano soddisfazioni come airflow..