UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Altrimenti si può fare questo:
quando non c’è nessuno, si sfonda la parete e si occupa la casa 🤣.

[Chissà se la gente che si ritiene superiore, capisce l’ironia, meglio specificarlo prima, altrimenti ti leggono nel pensiero e ti dicono che non vale dire dopo che scherzavi]

Ultima modifica:
Chissà se la gente che si ritiene superiore, capisce l’ironia, meglio specificarlo prima, altrimenti ti leggono nel pensiero e ti dicono che non vale dire dopo che scherzavi
In questo caso no ma ci sono un sacco di persone che poi ritrattano quello che scrivono dicendo che scherzavano.
E molti non scherzavano per niente, apprezzo di più l'onestà di mantenere una certa linea di comportamento.

E Tu soffocheresti un bambino perché piange.

Il karma arriverà da voi e vi farà capire molte cose, sono fiducioso.

Pure gli altri possono essere rumorosi, non solo noi, ma questo non lo pensate, eppure lo ho chiarito.

I social hanno abbassato l’attenzione anche a voi che vi ritenete superiori.

É inopportuno per tutti vivere cosi vicini, al punto che per non farti sentire devi bisbigliare.

————————————————
Massimo non hai fatto sapere come ti trovi con il limite dei 30 a Roma
"E Tu soffocheresti un bambino perché piange."
Capisco che quando ci si sente messi all'angolo, si deve cercare in qualsiasi modo di uscirne... ma cerca di rimanere entro i limiti della decenza.

"Il karma arriverà da voi e vi farà capire molte cose, sono fiducioso."
Con questi "problemi" ho dovuto fare i conti molto prima di te.
Mio padre è morto di leucemia nel 2011, uscivo di casa verso le 5.30 per andare a lavorare, poi finito il lavoro andavo a prendere mia madre e la portavo a trovarlo( dovevamo metterci copriscarpe e mascherina e lasciare tutto ciò che non era necessario all'ingresso del reparto) in ospedale, e tornavo a casa mai prima delle 20 - 20.30, e questo per mesi, fino a che ormai non vi era più nulla da fare, gli ultimi giorni li ha passati in casa.
Mia madre è morta nel 2016 per emorragia cerebrale, dopo un periodo in coma ( mi è crollata praticamente davanti).
Quello che tu stai facendo adesso, non è diverso da quello che hanno fatto milioni di persone prima di te, in questo momento e che faranno nel futuro.
Ma di solito non vanno a sbandierarlo a destra e a manca.
Sembra quasi che tu voglia una specie di riconoscimento, che qualcuno ti dica quanto sei bravo.
Mi dispiace, ma sarà difficile, stai semplicemente facendo quello che ci si aspetta che un figlio faccia per aiutare il proprio genitore,( in alcuni casi e più facile in altri si deve richiedere aiuto), semmai potrebbe essere motivo di biasimo non farlo.
Si ridà indietro il sostegno che loro hanno dato a noi, per farci crescere, studiare, renderci indipendenti ( possibilmente adulti responsabili), in modo da poter creare una nostra famiglia.

Ultima modifica:
Questo è lo sfogatoio, quindi sfogatevi pure, la vita a volte è una 💩.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro