UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma perché su iPhone non si può fare uno screen a una intera email? Come su Safari per una intera pagina e bisogna invece fare mille screenshot?

Ultima modifica:
Io spero che l’appartamento adiacente a quello dei miei, non venga mai affittato e che i papabili affittuari si rendano conto che non convenga essere separati solo da una parete (non portante, non insonorizzata)

Per anni i miei volevano comprarlo, per ampliare il loro, ma il proprietario affittava solo.

Ora i figli del vecchio proprietario, lo hanno venduto (ma ormai noi avevamo altre priorità).

Il nuovo proprietario pare stia facendo visitare l’appartamento ai papabili affittuari.

Ecco mi sa che farò rumore per farli rendere conto e scappare

Ma che cavolo vi viene in mente di vivere in un tale appartamento

Io spero che l’appartamento adiacente a quello dei miei, non venga mai affittato e che i papabili affittuari si rendano conto che non convenga essere separati solo da una parete (non portante, non insonorizzata)

Per anni i miei volevano comprarlo, per ampliare il loro, ma il proprietario affittava solo.

Ora i figli del vecchio proprietario, lo hanno venduto (ma ormai noi avevamo altre priorità).

Il nuovo proprietario pare stia facendo visitare l’appartamento ai papabili affittuari.

Ecco mi sa che farò rumore per farli rendere conto e scappare

Ma che cavolo vi viene in mente di vivere in un tale appartamento
Cioè tu praticamente vuoi comandare in casa d'altri... Mamma mia. Se ti dà così fastidio te lo compravi quando l'hanno venduto.

Il futuro affittuario dell'appartamento, impiegherà poco tempo per pentirsi dell'incauta scelta.
Basterà il primo incontro.
Lo spero proprio, ci vorrebbe la reaction delle dita incrociate al tuo post 🤞

Se ne accorgeranno per forza, mio padre ormai ha una soglia di percezione/attenzione bassa, se non ripeti una cosa 100 volte o alzi la voce, non la percepisce, e non servono ausili auricolari, è un decadimento cognitivo, non dipende dalle orecchie ☹️

Mi ricordo che quando ero più giovane, quello di lato russava forte, mio padre tirò un pugno alla parete e quello smise all’improvviso 🤣, evidentemente si svegliò

Già è stato fastidioso che gli appartamenti sopra e sotto siano stati ripopolati dopo la morte dei precedenti occupanti

Spero poi che il nuovo proprietario non lo abbia acquistato per viverci, sarebbe un disastro, ma voi prima di acquistare casa non valutate l’isolamento acustico?

Ultima modifica:
Lo spero proprio, ci vorrebbe la reaction delle dita incrociate al tuo post 🤞

Se ne accorgeranno per forza, mio padre ormai ha una soglia di percezione/attenzione bassa, se non ripeti una cosa 100 volte o alzi la voce, non la percepisce, e non servono ausili auricolari, è un decadimento cognitivo, non dipende dalle orecchie ☹️

Mi ricordo che quando ero più giovane, quello di lato russava forte, mio padre tirò un pugno alla parete e quello smise all’improvviso 🤣, evidentemente si svegliò

Già è stato fastidioso che gli appartamenti sopra e sotto siano stati ripopolati dopo la morte dei precedenti occupanti

Spero poi che il nuovo proprietario non lo abbia acquistato per viverci, ma voi prima di acquistare casa non valutate l’isolamento acustico?
La cosa preoccupante, è data dal fatto che scrivi assurdità senza rendertene conto.
Mi dispiace per i problemi di tuo padre, ma sono qualcosa di cui gli altri inquilini e condomini del palazzo non hanno colpa.
Sei tu che devi gestirli senza arrecare problemi agli altri, non è il palazzo che deve venirti incontro.
Non hai pensato che chi occupa gli appartamenti sopra e sotto al tuo, possa pensare che siate voi a essere una fonte di fastidio?

La cosa preoccupante, è data dal fatto che scrivi assurdità senza rendertene conto.
Mi dispiace per i problemi di tuo padre, ma sono qualcosa di cui gli altri inquilini e condomini del palazzo non hanno colpa.
Sei tu che devi gestirli senza arrecare problemi agli altri, non è il palazzo che deve venirti incontro.
Non hai pensato che chi occupa gli appartamenti sopra e sotto al tuo, possa pensare che siate voi a essere una fonte di fastidio?
E Tu soffocheresti un bambino perché piange.

Il karma arriverà da voi e vi farà capire molte cose, sono fiducioso.

Pure gli altri possono essere rumorosi, non solo noi, ma questo non lo pensate, eppure lo ho chiarito.

I social hanno abbassato l’attenzione anche a voi che vi ritenete superiori.

É inopportuno per tutti vivere cosi vicini, al punto che per non farti sentire devi bisbigliare.

————————————————
Massimo non hai fatto sapere come ti trovi con il limite dei 30 a Roma

Ultima modifica:
Guarda che esiste la soluzione, si chiama casa indipendente se ti dà così fastidio vivere in condomino.
Giuro mai visto nessuno così pieno di se stesso, assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro