UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Questa discussione era stata pensata per essere usata come valvola di sfogo, ma vedo che ormai è solo una vetrina usata da alcuni per rendere noto al resto del mondo che esistono, e le loro opinioni( a prescindere dalla fondatezza o senso delle stesse).
Ormai è più sensato chiamarla ( esternatorio compulsivo ).
Ciao Massimo, come stai?
Metti vodka di nascosto nei biberon?

Questa discussione era stata pensata per essere usata come valvola di sfogo, ma vedo che ormai è solo una vetrina usata da alcuni per rendere noto al resto del mondo che esistono, e le loro opinioni( a prescindere dalla fondatezza o senso delle stesse).
Ormai è più sensato chiamarla ( esternatorio compulsivo ).
Esprimere opinioni è "anche" uno sfogo e per farlo non serve scrivere in stampatello, bestemmiare o altro.

Ultima modifica:
Benissimo.
Non mi sembrava di averti nominato, coda di paglia?
Oppure fai come Putin e Trump?
Inizi con le prime schermaglie per paura di dover rinunciare a un "territorio" che consideri ormai tuo?
Ciao Massimo, sono giorni che ti chiamo, ti voglio bene
Ti porto l’amore, ti porto la pace (cit)

Ultima modifica:
Sfogo o esternazioni sempre ciò che uno pensa .

Di sicuro penso che attaccano gli altri paesi dove ci sono interessi da sfruttare e se ne parla.

Io trovo schifoso l'uso che se ne fa' dei media che danno solo brutte notizie, invece di informarci si prendano provvedimenti a cominciare da casa nostra...basta violenza inutile...ri-ri-ripeto chi delinque non ha nessun diritto alla privacy minorenne o meno, infine invece di riempire le già strapiene carceri.... bastonate giornaliere e via a lavori socialmente utili sotto sorveglianza così si genera nuovi lavori ....aiutare chi ne ha bisogno come gli anziani, ripulire le città et cetera.

Basta un’immagine stavolta

IMG_8918.webp

Questa è una delle due gomme invernali che avevo già e che mi hanno montato in officina un mese e mezzo fa (perché non riuscivo a svitare due bulloni), mentre mi riparavano l’altra auto.
Non mi hanno fatto pagare ma avevo chiesto di controllare la pressione delle gomme, spero non sia bucata.

Ciao Massimo, sono giorni che ti chiamo, ti voglio bene
Ti porto l’amore, ti porto la pace (cit)
Non abitiamo mica nello stesso stabile, puoi chiamare quanto vuoi ( anche con un megafono dal balcone), ma è estremamente improbabile che la tua voce possa arrivare qui.
Forse volevi scrivere ( postare ), ma se scrivi senza fermarti a riflettere su cosa effettivamente mandi online...
Questo è il tuo problema, gran parte dei tuoi post non hanno senso, oppure sono talmente ripetitivi da averlo perso per strada.
L'ultimo post e il classico esempio del messaggio inviato tanto per fare.
Se quel pneumatico è stato montato un mese e mezzo fa, vuol dire solo 2 cose, la prima e che hai impiegato un po troppo per accorgerti di avere una ruota sgonfia, la seconda è che dopo un mese è mezzo di uso potresti aver bucato oppure preso un buca e aver stallonato facendo uscire in parte l'aria.
In entrambi i casi basta andare da un benzinaio qualsiasi ( i benzinai senza un compressore sul piazzale disponibile a questo scopo sono rari), rigonfiare la gomma e poi tenerla d'occhio per vedere se perde.

In entrambi i casi basta andare da un benzinaio qualsiasi ( i benzinai senza un compressore sul piazzale disponibile a questo scopo sono rari), rigonfiare la gomma e poi tenerla d'occhio per vedere se perde.
Lo ho già il compressore, per ora è ferma, utile solo a smaltire l’ultima roba in discarica, uso l’altra

Ciao Massimo, ti porto la pace

Non abitiamo mica nello stesso stabile, puoi chiamare quanto vuoi ( anche con un megafono dal balcone), ma è estremamente improbabile che la tua voce possa arrivare qui.
Forse volevi scrivere ( postare ), ma se scrivi senza fermarti a riflettere su cosa effettivamente mandi online...
Questo è il tuo problema, gran parte dei tuoi post non hanno senso, oppure sono talmente ripetitivi da averlo perso per strada.
L'ultimo post e il classico esempio del messaggio inviato tanto per fare.
Se quel pneumatico è stato montato un mese e mezzo fa, vuol dire solo 2 cose, la prima e che hai impiegato un po troppo per accorgerti di avere una ruota sgonfia, la seconda è che dopo un mese è mezzo di uso potresti aver bucato oppure preso un buca e aver stallonato facendo uscire in parte l'aria.
Lo ho già il compressore, per ora è ferma, utile solo a smaltire l’ultima roba in discarica, uso l’altra

Ciao Massimo, ti porto la pace
sta nascendo un'amore tra voi😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro