- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 133
puoi provare a usare qualcosa di simile:Ma chi deve rifare una cucina e non ha un’altra casa, come mangia intanto?
Elettrico
FLM SYSTEM FORNELLO ELETTRICO 2000W ACCIAIO 2 PIASTRE TERMOSTATO 5 LIVELLI TEMPERATURA PIASTRA GHISA CAMPEGGIO PORTATILE (2000W) : Amazon.it: Casa e cucina
FLM SYSTEM FORNELLO ELETTRICO 2000W ACCIAIO 2 PIASTRE TERMOSTATO 5 LIVELLI TEMPERATURA PIASTRA GHISA CAMPEGGIO PORTATILE (2000W) : Amazon.it: Casa e cucina
www.amazon.it
A Bombole CP250
Eurocatch Fornello da Campeggio a Gas - Include 16 Bombolette - Cartuccia per Fornello da Campeggio : Amazon.it: Sport e tempo libero
Eurocatch Fornello da Campeggio a Gas - Include 16 Bombolette - Cartuccia per Fornello da Campeggio : Amazon.it: Sport e tempo libero
www.amazon.it
Da Decathlon:
io ho il secondo, relativamente abbastanza comodo. lo usavo in campeggio fisso. durante i trekking di più giorni, usavo altro.
ho dovuto usarlo in casa quando una delle valvole della cucina a gas ha iniziato a perdere. e purtroppo ci ho messo più di un mese per trovare un sostituto. (Cucina presa a inizio anni 60, e fino a 3 anni fà ZERO problemi. e di spendere quasi 1000€ per cambiarlo non mi andava.)