UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Giovedì mattina, qualcuno mi ha urtato lo specchietto dell'auto ( 🤬☠️💀) spaccando sia lo specchio che la calotta.
Per la calotta ho risolto con un ricambio commerciale e bomboletta di vernice spray.

1000009515.webp
Ho riverniciato entrambe, per lo specchietto devo staccare i pezzi dal supporto e poi andare da un vetraio e farne fare uno su misura.
Pensavo di passare il sabato mattina a non fare nulla, invece ho fatto il verniciatore di un officina di carrozzeria.

al momento anche mondo convenienza ha cucine economiche e di buona fattura
La buona fattura appare nelle foto, ma non avendone una non posso sbilanciarmi oltre.
Ad esempio, a me piace questa e nei dettagli specifica che solo le ante sono in legno massello.
Tutto il resto della mobilia di cosa è fatto? Trucciolato? Io non lo so e nei dettagli non ho trovato nessuna informazione a riguardo.

Ultima modifica:
In questa filiale/ufficio, non sai se sono ignoranti o mentono scientemente.

Anche qua si farà ricorso ad enti esterni.

Nessuno che rimedia se non lo porti in tribunale

A pensar male ci s'indovina.

Io sono nato per portare gente in tribunale, evidentemente.

Anche l’ignoranza sul proprio lavoro, quando si gestiscono soldi degli altri, non è meno grave della menzogna consapevole

Ultima modifica:

Anche l’ignoranza sul proprio lavoro, quando si gestiscono soldi degli altri, non è meno grave della menzogna consapevole
Non posso che essere d'accordo, peraltro tutto il sistema è strutturato e reso tale in modo da ingannare la gente.

Che siano fumatori da tabacco o da sigaretta elettronica, mi costringono sempre ad andare in apnea se ne ho qualcuno davanti sul marciapiede che prosegue nella stessa direzione.
Vi auguro che entrambi i tipi di sigaretta arrivino a 100 euro al pacchetto!

Vorrei tanto che in italia ci fosse la legislazione che hanno attuato in giappone!

Ultima modifica:

E quando avrò finito con tutti, porterò in tribunale il mio stesso avvocato

Ora, io sono stato per mesi combattuto sul portare in altre sedi la questione, perché speravo che la banca, palese l’errore del dipendente, rimediasse e non scaricasse tutto su un dipendente, un errore può capitare a tutti.

A me spiace far pesare un errore a un dipendente, ma pazzo, parliamo di decine di k di euro, non si può far finta di nulla.

Non ho perso soldi in senso stretto, li ho “bloccati” in un prodotto che doveva essere diverso, a meno di rimetterci i costi di rimborso.

Il dipendente non ha flaggato una opzione.

Ma non posso mica far finta di niente pazzo

Ora, io sono stato per mesi combattuto sul portare in altre sedi la questione, perché speravo che la banca, palese l’errore del dipendente, rimediasse e non scaricasse tutto su un dipendente, un errore può capitare a tutti.

A me spiace far pesare un errore a un dipendente, ma pazzo, parliamo di decine di k di euro, non si può far finta di nulla.

Non ho perso soldi in senso stretto, li ho “bloccati” in un prodotto che doveva essere diverso, a meno di rimetterci i costi di rimborso.

Il dipendente non ha flaggato una opzione.

Ma non posso mica far finta di niente pazzo
Penso che dovresti cambiare radicalmente pensiero.
Lo scrupolo che ti fai nel preoccuparti di quel dipendente dimostra la tua umanità, ma quando si tratta di banche bisogna liberarsi di questa umanità.
Loro non si fanno alcun problema nel non esserlo, altrimenti non esisterebbero.
Inoltre, i problemi che causano ricadono su di te causando stress, sbattimenti, perdite di tempo.

Quindi, smetti di essere umano non appena varchi la soglia di una banca o di qualsiasi altra struttura affine.

Ultima modifica:
Dopo 3 mesi mi hanno detto che almeno posso riprendermi i soldi senza penali

Che puoi riprenderteli? Devono ridarteli, qui siamo veramente al colmo!
In poche parole le banche dicono che i soldi non sono totalmente nostri.
“posso” nel senso che non pago penali.

Prenderli posso prenderli quando voglio, il punto è non perderci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro