UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
a mio avviso la cucina è l'unico mobilio che bisogna spendere. mondo conv lascia perdere, va giusto bene per case in cui non vivi ( quindi seconde case )
Domani farò un giro nei negozi della zona, che non essendo catene, forse hanno prezzi più alti e chissà il post vendita.

Ma vediamo

Domani farò un giro nei negozi della zona, che non essendo catene, forse hanno prezzi più alti e chissà il post vendita.

Ma vediamo
Se te le fai fare su misura costano. La mia cucina è costata tipo 13K ( di listino oltre i 15K, ma conoscendo il proprietario e avendo sempre comprato da loro ci han fatto sconto ) con installazione, ma tutta roba di qualità. Giù in Calabria abbiamo preso la cucina di serie senza modifiche del mondo conv ( circa 1500€ ) ma va giusto bene da usare 1 mese all'anno.

Se te le fai fare su misura costano. La mia cucina è costata tipo 13K ( di listino oltre i 15K, ma conoscendo il proprietario e avendo sempre comprato da loro ci han fatto sconto ) con installazione, ma tutta roba di qualità. Giù in Calabria abbiamo preso la cucina di serie senza modifiche del mondo conv ( circa 1500€ ) ma va giusto bene da usare 1 mese all'anno.
No su misura no

In serie le hanno solo su MC e IKEA? (dopo l’armadio di cartapesta per l’anticamera, mai più)

Però le cucine IKEA te le monta, magari vale la pena.

Ma ti aiutano a progettarla in negozio? È distante da qui

Ultima modifica:
Volendo anche da mc ti aiutano a progettarla ( modificando quelle che hanno ).
Ad ogni micro modifica che fai il prezzo sale esponenzialmente. Noi ci eravamo fatti fare un preventivo, e da una base di 1300 non so come cavolo siamo arrivati a 8000..
Ikea mai provato le cucine, ma per il resto, imho, è nettamente superiore a mc come qualità

Scusate se mi intrometto e scusate se lo dico ma io MC lo eviterei in ogni modo. Il legno è quello che è, dopo qualche mese comincia a piegarsi quasi tutto. Mio padre ha pagato 7000/8000 euro di cucina e ci si ritrova con 3 pensili orizzontale da 90cm ognuno che il pezzo di sotto è piegato. Quando vado in una casa e trovo che il mobile ha qualcosa di piegato penso che è di MC e infatti poi confermano

C’è una banca che dopo le 21 non ti fa vedere il tuo patrimonio sul sito, e quindi neanche operare.

Solo il conto puoi usare in sostanza

C’è una banca che dopo le 21 non ti fa vedere il tuo patrimonio sul sito, e quindi neanche operare.

Solo il conto puoi usare in sostanza
Lo fanno per te, così non spendi xD
Scusate se mi intrometto e scusate se lo dico ma io MC lo eviterei in ogni modo. Il legno è quello che è, dopo qualche mese comincia a piegarsi quasi tutto. Mio padre ha pagato 7000/8000 euro di cucina e ci si ritrova con 3 pensili orizzontale da 90cm ognuno che il pezzo di sotto è piegato. Quando vado in una casa e trovo che il mobile ha qualcosa di piegato penso che è di MC e infatti poi confermano
sì è praticamente quello che stavamo dicendo. Io ho:
- cucina su misura di un mobilificio
- salotto mc
- divano ikea
- camere da letto mc
- altri mobili ikea sparsi per la casa
- bagno su misura di un mobilificio

Quasi tutti i cassetti mc si sono scollati la mascherina frontale e ho dovuto andar giù di mastice;
I cassetti della madia sono ceduti;
L'armadio seppur semivuoto si è deformato;

Gli unici a reggere e a costare poco sono quelli ikea, ma una cucina non la prenderei, non so, non mi da l'idea di duraturo ( solo per la cucina )..

Lo fanno per te, così non spendi xD

sì è praticamente quello che stavamo dicendo. Io ho:
- cucina su misura di un mobilificio
- salotto mc
- divano ikea
- camere da letto mc
- altri mobili ikea sparsi per la casa
- bagno su misura di un mobilificio

Quasi tutti i cassetti mc si sono scollati la mascherina frontale e ho dovuto andar giù di mastice;
I cassetti della madia sono ceduti;
L'armadio seppur semivuoto si è deformato;

Gli unici a reggere e a costare poco sono quelli ikea, ma una cucina non la prenderei, non so, non mi da l'idea di duraturo ( solo per la cucina )..
Ma in realtà mi pareva di aver capito che le cucine erano le cose dove Ikea andava forte

Ho visto un piano cucina di mondo convenienza che, una volta bagnato, si è alzato come fosse parquet.
Una roba brutta, oltretutto era vicino al lavello, quindi era molto probabile venisse a contatto con l'acqua.

a mio avviso la cucina è l'unico mobilio che bisogna spendere. mondo conv lascia perdere, va giusto bene per case in cui non vivi ( quindi seconde case )
Sono da'ccordo, almeno per la cucina bisogna spendere un pò di più scegliendo mobili fatti con legno resistente all'attacco dei tarli, tipo il cedro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro