UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Perchè avevano capito come funzionavano le cose, ma noi siamo duri di testa e siamo passati dalla monarchia alla repubblica.
Mia nonna diceva "col re mangiava uno e la famiglia, con la repubblica hanno iniziato a mangiare in tanti con la propria famiglia."
La Costituzione impone il rispetto del credo e delle minoranze

Perchè avevano capito come funzionavano le cose, ma noi siamo duri di testa e siamo passati dalla monarchia alla repubblica.
Mia nonna diceva "col re mangiava uno e la famiglia, con la repubblica hanno iniziato a mangiare in tanti con la propria famiglia."
Curioso come in entrambi casi, monarchia o repubblica, la gente deve sempre lottare per sopravvivere.
A parte questo, avevi una nonna saggia.

Ogni volta che non sento mio cugino per qualche giorno, spero sempre gli sia successo qualcosa, invece poi conferma sempre di essere vivo.

Incredibile

Si hanno più probabilità di vincita alla lotteria che vedere la cessazione totale di queste telefonate.
Cessazione totale mai visto involontariamente soprattutto nel passato abbiamo consentito all'uso dei nostri dati personali per fini pubblicitari oltre al mercato della vendita/rubare i dati personali.

L''unica soluzione è (se il telefono lo permette) il blocco delle chiamate in ingresso per numeri che non sono in rubrica, ma quanti possono permetterselo?

Ti chiama l'ASL e non sei raggiungibile, così come qualsiasi altro motivo serio.

Vorreste mai accasciarvi e morire?
Sì anche se a me va bene qualsiasi tipo di morte. Brutto dire una cosa del genere perché ci sono persone che soffrono tantissimo e vorrebbero tanto vivere e non possono e invece io ho la possibilità di vivere ma non ci riesco e penso alla morte però è così. Sto soffrendo da tanti anni e non ce la faccio più di questa vita (ho scritto solo questo e non aggiungo altro)

Sì anche se a me va bene qualsiasi tipo di morte. Brutto dire una cosa del genere perché ci sono persone che soffrono tantissimo e vorrebbero tanto vivere e non possono e invece io ho la possibilità di vivere ma non ci riesco e penso alla morte però è così. Sto soffrendo da tanti anni e non ce la faccio più di questa vita (ho scritto solo questo e non aggiungo altro)
🫂

Si è aggiunta una signora con più anni di anzianità, più esperta, che risolve in breve tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro