UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io non ho la tv in cucina, almeno i bambini mangiano tutto altrimenti non possono tornare in salotto a vedere la tv😉 A tavola alla sera si parla della giornata in famiglia

Andare in territorio di guerra con la presunzione di non essere feriti o attaccati è un'idea malsana.
Ma ammiro più loro di quelli che fanno scioperi qui, al sicuro e a rompere le noci a chi vorrebbe andare a lavoro e ci perde tempo, soldi e/o tempo.

Andare in territorio di guerra con la presunzione di non essere feriti o attaccati è un'idea malsana

Sono d'accordo. Molti italiani se ne sono resi conto strada facendo (abbandonando la flotta). Chi è rimasto ha tutta la mia stima. Il rischio è reale.
Anche se non la chiamerei "guerra", ci sono alti rischi, sia che vengano bloccati in acque (per me palestinesi) sia che approdino senza nessuna sicurezza da rapimenti (e abbiamo visto con quale atrocità).

Sono d'accordo. Molti italiani se ne sono resi conto strada facendo (abbandonando la flotta). Chi è rimasto ha tutta la mia stima. Il rischio è reale.
Anche se non la chiamerei "guerra", ci sono alti rischi, sia che vengano bloccati in acque (per me palestinesi) sia che approdino senza nessuna sicurezza da rapimenti (e abbiamo visto con quale atrocità).
Spero abbiano messo in conto ogni evenienza, ma soprattutto che non pretendano di essere recuperati.
Se vado in mezzo alla tangenziale a giocare, non devo pretendere che fermino il traffico per me.
Anzi, pure due sberle meriterei.

Qui ci sono in mezzo equilibri politici, pertanto SE vuoi andare a manifestare alle tue regole, ne rispondi direttamente.

Che tu sia alla maggioranza o alla minoranza se sei parlamentare rappresenti La Repubblica e a quelli che sparano non gliene frega niente quale sia il tuo indirizzo politico.
Vista dal loro punto, esponenti del parlamento italiano cercano di forzare il blocco navale.

Mia nonna si vendicherà di mio cugino da lassù, penso sia pacifica la cosa

Mio cugino l’anno scorso minacciava di mettere un avvocato, ora scopre che gli servirà davvero, pensavo di aver a che fare con un grande stratega

Ultima modifica:
Ma voi vi rendete conto che uno come mio cugino, ha fatto almeno 30 anni di evasione fiscale totale, perché faceva una professione abusivamente e ora, da quel che leggo, è quasi tutto prescritto? (Non ho messo un avvocato per quello).

Sta gente può sviarsela così?

E mo si para con una laurea presa all’estero, a suo dire, sempre a modo suo (e visto che la ha presa in poco tempo è evidente che qualcosa non torna, come in tutta la sua vita)

E mo, sta facendo seguire al figlio le sue stesse orme, più o meno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro