- Reazioni
- 2,601
- Punteggio
- 135
In realtà volevo solo darmi un tono da intellettualeFrase un po' paracadute che riguarda la maggioranza dei cantautori. Piacciono o non piacciono.
Cmq sì, per fortuna specie per le regole di mercato :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà volevo solo darmi un tono da intellettualeFrase un po' paracadute che riguarda la maggioranza dei cantautori. Piacciono o non piacciono.
Cmq sì, per fortuna specie per le regole di mercato :D
Però magari se ci concentriamo tutti insieme…Almeno una cosa è sicura.
Come jettatore ne devi fare ancora molta di strada.
Visualizza allegato 498817
Puntagli un ventilatore contro per sperdere il fumo , dopo avergli gentilmente detto che ti dá fastidio il fumo.Io non ho mai problemi a dire alla gente di non fumarmi vicino, però se ci sono muratori in casa, che lo fanno come pausa, sono dubbioso
Al solito, si, fumano sul balcone, ma anche un testicolo sa che entra in casa
Poi dalle 8 questo è già alla seconda sigaretta
Sto cercando di litigare con meno gente possibile… io mi sforzo davvero
Hai 2 scelte:Vi state concentrando per far avere problemi legali a mio cugino?
Chiedo con garbo e con giorni di anticipo, prima che inizino i lavori, di non fumare in casa o sul balcone.Io non ho mai problemi a dire alla gente di non fumarmi vicino, però se ci sono muratori in casa, che lo fanno come pausa, sono dubbioso
Al solito, si, fumano sul balcone, ma anche un testicolo sa che entra in casa
Poi dalle 8 questo è già alla seconda sigaretta
Sto cercando di litigare con meno gente possibile… io mi sforzo davvero
Non ci avevo pensatoChiedo con garbo e con giorni di anticipo, prima che inizino i lavori, di non fumare in casa o sul balcone.
Posso capire il bisogno di fumare, ma se dovessero essere infastiditi dalla richiesta o fare battute fuori luogo, sempre con garbo gli dico che affiderò i lavori ad altri.
Pensiero interessante ma verranno fermati perchè spesso le cose sensate non vengono fatte.E che guardo il telegiornale mentre ceno, poi mi vengono brutti pensieri.
Se la "Flotilla" non venisse fermata in acque territoriali palistinesi domani?
Ma questi prodi si saranno preparati a sbarcare le scorte alimentari e distribuirle veramente?
Si saranno anche preparati ad un eventuale attacco terroristico, essendo delle pedine potenziali?
Il fatto di dare per scontato che la milizia israeliana li fermi è la fortuna della Flotilla in ogni senso, anche per lo stesso popolo palestinese... ma è scontato veramente?
La mole di cibo imbarcata è una briciola nell'oceano ...pare ovvio che Flotilla faccia un atto "dimostrativo" teso a rompere l'embargo di cibo e attirare l'attenzione del mondo sulla questione. E se la Flotilla viene fatta passare?
Flotilla perde di significato, anzi, si potrebbe dire che siano loro gli sconsiderati e i governi che han permesso alle imbarcazioni di arrivare in territori con presenza di terroristi mancando di "garantire la assoluta tutela del personale imbarcato" parole di Netanyahu.
Seconda cosa, altri rapimenti porterebbe i governi delle persone coinvolte (Italia compresa) a sostenere Israele nell'occupazione, poichè hamas dimostrerebbe definitivamente di essere quel che è.
Quindi, altri attacchi, e altri morti...
Forse ho capito perchè non riuscivo ad addormentarmi...
Io invece non lo guardo, mangio e basta. D'altronde, perchè rovinarsi il pasto?E che guardo il telegiornale mentre ceno, poi mi vengono brutti pensieri.
Se la "Flotilla" non venisse fermata in acque territoriali palistinesi domani?
Ma questi prodi si saranno preparati a sbarcare le scorte alimentari e distribuirle veramente?
Si saranno anche preparati ad un eventuale attacco terroristico, essendo delle pedine potenziali?
Il fatto di dare per scontato che la milizia israeliana li fermi è la fortuna della Flotilla in ogni senso, anche per lo stesso popolo palestinese... ma è scontato veramente?
La mole di cibo imbarcata è una briciola nell'oceano ...pare ovvio che Flotilla faccia un atto "dimostrativo" teso a rompere l'embargo di cibo e attirare l'attenzione del mondo sulla questione. E se la Flotilla viene fatta passare?
Flotilla perde di significato, anzi, si potrebbe dire che siano loro gli sconsiderati e i governi che han permesso alle imbarcazioni di arrivare in territori con presenza di terroristi mancando di "garantire la assoluta tutela del personale imbarcato" parole di Netanyahu.
Seconda cosa, altri rapimenti porterebbe i governi delle persone coinvolte (Italia compresa) a sostenere Israele nell'occupazione, poichè hamas dimostrerebbe definitivamente di essere quel che è.
Quindi, altri attacchi, e altri morti...
Forse ho capito perchè non riuscivo ad addormentarmi...