UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non è un "problema" legato ad un modello particolare.
Se fai una ricerca, vedrai che sono molti i modelli che usano raccordi in materiale plastico, nell'impianto di raffreddamento.
Io per andare sul sicuro ho messo un pezzo in metallo, e già che stavo sul pezzo, ho cambiato anche il manicotto, che mostrava alcune crepe.
Visualizza allegato 498749
Ci vuole un minimo di manualità e comunque un pezzo così sottoposto a stress di temperatura richiede dalla casa costruttrice un materiale di qualità.

Intanto mio cugino e tutti i suoi compari sono ancora tranquilli a piede libero

Ci vuole un minimo di manualità e comunque un pezzo così sottoposto a stress di temperatura richiede dalla casa costruttrice un materiale di qualità.
Riguardo alla manualità, per fortuna mai avuto problemi, la mia prima auto è stata una Ford Fiesta ( comprata usata) del 1982.
La meccanica ( rispetto agli standard attuali) era cosi semplice che la manutenzione me la facevo da solo, era un gioco da ragazzi aprire il coperchio delle punterie per controllare il gioco delle valvole.
Adesso invece tocca portare l'auto in officina anche per cambiare le candele, perdi più tempo a smontare e rimontare il collettore di aspirazione con connettori e cavi vari, che a cambiare le candele, e quello che prima facevi da solo in 10 minuti e solo il costo delle candele, adesso porta via un ora e ti costa più la manodopera che il ricambio.
Riguardo il materiale di qualità meglio lasciar perdere ( motori PureTech e cinghia in bagno d'olio) fa venire in mente qualcosa?

ma domanda: un geometra che accatasta qualcosa, non dovrebbe verificare autorizzazioni ecc di quello che accatasta?
Secondo me "dipende"... Comunque io ho speso quasi 3k euro perché una porta era stata trasformata in finestra e forse non si poteva, per poter riuscire a "svendere" un alloggio.

Ma mio cugino quando cadrà per essere volato troppo vicino al sole?
Quando affronterà un processo?

Mi son reso conto che le mie conoscenze siciliane sono tutte molto legate alla loro terra e promuovono paesaggi e artisti con passione.
E trovo la cosa bellissima.

Prima in radio passavano una canzone di Battiato e non me ne vogliano, ma fosse stato che ne so... Di Ascoli... Credo che Non avrebbe avuto fortuna manco tra i parenti.
Battiato non è per tutti. Per fortuna.

Mio cugino sta ancora benissimo, incredibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro