UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tenete ogni scontrino e fattura di proprietà di cui potrete diventare eredi legittimi, un giorno vi salveranno.

Come mio padre vs mio cugino

O meglio: fatevi dare sempre fatture e scontrini

Ultima modifica:
Condizionatore A CANNONE durante tutta la mia permanenza in casa.
Si, anche di notte. Sempre.
Lo accendo appena arrivo a casa di sera e lo spengo la mattina successiva prima di uscire per andare a lavorare.

Beato te, io non ce l'ho... ogni anno me ne pento.
34 gradi giorno (lavorare è veramente una figata) e notte. Dove non dorme molto ovviamente.

La cosa paradossale è che gli eredi diretti accettano le volontà del testatore, i figli degli eredi invece no

Ma perché certa gente non muore? Ma ci sarà un motivo

In certi posti ci sarà anche il paesaggio, il mare, ma io preferisco posti più civilizzati, dove non devi fare salti mortali per smaltire cose da discarica.. dove chi ti vende un elettrodomestico si ritira il vecchio..

Dove l’autorità vigila di più

Poi per carità ci sono anche cose particolari, tipo chiunque ti incrocia per strada ti dice buongiorno e buonasera, anche se non ha idea chi tu sia
Non c’è un’isola ecologica nella zona.
Allora c’è il ritiro su prenotazione di ingombranti, RAEE e altro

Peccato che si parla di quasi un mese di attesa per il ritiro

Le mie ferie?
Fino ad ora ho rifatto le pareti dei bagni, devo finire di risistemare l'impianto elettrico del cancello dell'ingresso e devo ripulire gli scarichi delle grondaie parzialmente ostruite.😫

Le mie ferie?
Fino ad ora ho rifatto le pareti dei bagni, devo finire di risistemare l'impianto elettrico del cancello dell'ingresso e devo ripulire gli scarichi delle grondaie parzialmente ostruite.😫
E per chi ha più proprietà talvolta è uguale, passi il tempo a tenere in piedi la/le altra/e

Mio padre non lo capisce e non per la demenza, la sua famiglia è sempre stata una che si tiene tutto, pure una gamba in cancrena piuttosto che perderla

Dovrò per forza ricorrere alla amm di sostegno per vendere qualcosa
——-
EDIT: dannate chiusure di Ferragosto

Chi si è inventato sta festa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro