Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 34 gradi in casa, e sono qui a lavorare...Basta con sto caldo afoso![]()
Condizionatore A CANNONE durante tutta la mia permanenza in casa.Basta con sto caldo afoso![]()
Condizionatore A CANNONE durante tutta la mia permanenza in casa.
Si, anche di notte. Sempre.
Lo accendo appena arrivo a casa di sera e lo spengo la mattina successiva prima di uscire per andare a lavorare.
Prendilo il prima possibile, fidati: ti cambia la vita.Beato te, io non ce l'ho... ogni anno me ne pento.
34 gradi giorno (lavorare è veramente una figata) e notte. Dove non dorme molto ovviamente.
A casa ce l'ha mio figlio ed in sala.Prendilo il prima possibile, fidati: ti cambia la vita.
Non c’è un’isola ecologica nella zona.In certi posti ci sarà anche il paesaggio, il mare, ma io preferisco posti più civilizzati, dove non devi fare salti mortali per smaltire cose da discarica.. dove chi ti vende un elettrodomestico si ritira il vecchio..
Dove l’autorità vigila di più
Poi per carità ci sono anche cose particolari, tipo chiunque ti incrocia per strada ti dice buongiorno e buonasera, anche se non ha idea chi tu sia
Era meglio andare a lavorare!Le mie ferie?
Fino ad ora ho rifatto le pareti dei bagni, devo finire di risistemare l'impianto elettrico del cancello dell'ingresso e devo ripulire gli scarichi delle grondaie parzialmente ostruite.![]()
E per chi ha più proprietà talvolta è uguale, passi il tempo a tenere in piedi la/le altra/eLe mie ferie?
Fino ad ora ho rifatto le pareti dei bagni, devo finire di risistemare l'impianto elettrico del cancello dell'ingresso e devo ripulire gli scarichi delle grondaie parzialmente ostruite.![]()
È più inaccettabile morti inutili ed il coinvolgimento di tutti noi compresi con invio di armiÈ inaccettabile che Putin si tenga territori conquistati con la forza