UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Suvvvia, hai cambiato nick tipo 16 volte in 2 anni...
Io la smetterei di lamentarmi inutilmente.
Nel messaggio da te quotato non c’è nessuna lamentela, ma una notizia

A meno che tu non abbia capito che siete voi malati, mi riferivo ovviamente ai miei familiari

Ultima modifica:
Nel messaggio da te quotato non c’è nessuna lamentela, ma una notizia

A meno che tu non abbia capito che siete voi malati, mi riferivo ovviamente ai miei familiari

Ho quotato quello errato, mi riferivo a questo:

E comunque anche se non ho specificato pensavo si capisse il mio riferimento, visto che i mex sopra erano riferiti al tuo nick originario.

Ho quotato quello errato, mi riferivo a questo:

E comunque anche se non ho specificato pensavo si capisse il mio riferimento, visto che i mex sopra erano riferiti al tuo nick originario.
Ah beh lo confermo.
Mio padre tra un po’ non saprà con chi starà parlando, ma ha una demenza precoce diagnosticata

E Numero8 tornerà, peace

Se ammette di avere esagerato e chiede scusa di avere abusato della pazienza dello Staff direi che possiamo accettarle come motivazioni.
Non c’è niente da scusarsi per aver fatto quello che il forum permetteva da regolamento, ciao

In certi posti ci sarà anche il paesaggio, il mare, ma io preferisco posti più civilizzati, dove non devi fare salti mortali per smaltire cose da discarica.. dove chi ti vende un elettrodomestico si ritira il vecchio..

Dove l’autorità vigila di più

Poi per carità ci sono anche cose particolari, tipo chiunque ti incrocia per strada ti dice buongiorno e buonasera, anche se non ha idea chi tu sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro