Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ordinato questiOra che vado a fare la spesa vedo se c’è all’Esselunga nel reparto auto
EDIT:
Anche su Amazon forse si trovano
Questi vanno bene? Da quanti ampere mi servono?
Comunque il mio non è come quello in foto, non ha scritto “boost” sotto ad “alpine 50”
Qua dice 50A
Visualizza allegato 494422
@yardrat
Magari vanno bene questi https://amzn.eu/d/7KgFkXC
EDIT:
Queste sono le dimensioni
Visualizza allegato 494425
Quelli che avanzano, li scambi come i doppioni delle figurine dei calciatori?
Capisco ma cerco solo roba almeno spedita da AmazonQuelli che avanzano, li scambi come i doppioni delle figurine dei calciatori?
Già questi sono troppi
Fallo già adessoNon vedo l'ora di andare in ferie, in pensione per fare ciò che voglio quando voglio dopo 38 anni di lavoro.
Perché quei porci con i nostri soldi solo dopo 1 mandato al governo hanno un vitalizio pagato da noi![]()
Salve, buongiorno. La stiamo contattando dal controllo pratiche per l'utenza di luce e gas con Eni Plenitude. Se ne occupa lei?
Ok, la stiamo contattando perché all'interno della pratica si è inserito un call center che le ha effettuato recesso al contratto con Eni Plenitude e le ha stipulato un contratto con la Facile Energy, che è un fornitore truffale. Ne ha la conoscenza di questo?
- mi ripeta cosa ha detto.
Ok, all'interno della pratica di Eni Plenitude, dell'utenza di luce e gas di via #####, si è inserito un call center perché i dati di sua mamma, i suoi dati anagrafici sono passati nelle liste commerciali. Si è inserito questo call center, che è la Facile Energy, che le ha effettuato al posto di sua mamma il recesso al contratto con Eni Plenitude e l'attivazione del contratto con Facile Energy. Lei ne ha la conoscenza?
Infatti, è stato cambiato il numero di cellulare e l'indirizzo email, in modo che effettuassero la procedura del recesso e dell'attivazione del contratto al posto suo.
Schifosi porciChiamata ricevuta un'ora fa da una loquace centralinista con accento napoletano.
Mezz'ora dopo altra chiamata pressoché identica. Qui non si parla più di marketing aggressivo ma di truffa. E quello che mi preoccupa sono tutti gli anziani che ricevono chiamate da questi grandissimi figli di puttana. Ma preoccupiamoci dello streaming delle partite di 22 stronzi che corrono dietro un pallone, di bloccare i dns, di bloccare le Euro 5 in centro a Milano, Torino, Bologna, non di 60 milioni di persone che vengono molestati da queste merde.
Esatto, successo anche a me.ed è strano dato che la prima cosa che faccio quando sottoscrivo qualsiasi cosa è svuotare tutte le checkbox che autorizzano al trattamento dei dati per finalità di marketing e troiate simili.
Ma siamo in Italia, il Paese dove i soldi pubblici vengono amministrati dai collusi.