UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ora che vado a fare la spesa vedo se c’è all’Esselunga nel reparto auto 😅

EDIT:
Anche su Amazon forse si trovano

Questi vanno bene? Da quanti ampere mi servono?

Comunque il mio non è come quello in foto, non ha scritto “boost” sotto ad “alpine 50”

Qua dice 50A
Visualizza allegato 494422
@yardrat

Magari vanno bene questi https://amzn.eu/d/7KgFkXC

EDIT:
Queste sono le dimensioni
Visualizza allegato 494425
Ho ordinato questi

Quelli che avanzano, li scambi come i doppioni delle figurine dei calciatori?
Già questi sono troppi
Capisco ma cerco solo roba almeno spedita da Amazon

Avevo cercato meno pezzi ma non mi convincevano, possono sempre servire

EDIT: scusa ma il resto dovrei regalarlo in spedizione???
Il tuo annuncio ha più di 6€ di spedizioni

@Moffetta88

Meglio avere qualcosa al posto della spedizione

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di andare in ferie, in pensione per fare ciò che voglio quando voglio dopo 38 anni di lavoro.

Perché quei porci con i nostri soldi solo dopo 1 mandato al governo hanno un vitalizio pagato da noi 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Si può essere persone calme, molto pacate per natura, ma la gente fa di tutto per tirare fuori quella bestia che si è sempre riusciti a tenere a bada........................e poi piangono.

Ultima modifica:
Chiamata ricevuta un'ora fa da una loquace centralinista con accento napoletano.
Salve, buongiorno. La stiamo contattando dal controllo pratiche per l'utenza di luce e gas con Eni Plenitude. Se ne occupa lei?
Ok, la stiamo contattando perché all'interno della pratica si è inserito un call center che le ha effettuato recesso al contratto con Eni Plenitude e le ha stipulato un contratto con la Facile Energy, che è un fornitore truffale. Ne ha la conoscenza di questo?
- mi ripeta cosa ha detto.
Ok, all'interno della pratica di Eni Plenitude, dell'utenza di luce e gas di via #####, si è inserito un call center perché i dati di sua mamma, i suoi dati anagrafici sono passati nelle liste commerciali. Si è inserito questo call center, che è la Facile Energy, che le ha effettuato al posto di sua mamma il recesso al contratto con Eni Plenitude e l'attivazione del contratto con Facile Energy. Lei ne ha la conoscenza?
Infatti, è stato cambiato il numero di cellulare e l'indirizzo email, in modo che effettuassero la procedura del recesso e dell'attivazione del contratto al posto suo.

Mezz'ora dopo altra chiamata pressoché identica. Qui non si parla più di marketing aggressivo ma di truffa. E quello che mi preoccupa sono tutti gli anziani che ricevono chiamate da questi grandissimi figli di puttana. Ma preoccupiamoci dello streaming delle partite di 22 stronzi che corrono dietro un pallone, di bloccare i dns, di bloccare le Euro 5 in centro a Milano, Torino, Bologna, non di 60 milioni di persone che vengono molestati da queste merde.

Chiamata ricevuta un'ora fa da una loquace centralinista con accento napoletano.

Mezz'ora dopo altra chiamata pressoché identica. Qui non si parla più di marketing aggressivo ma di truffa. E quello che mi preoccupa sono tutti gli anziani che ricevono chiamate da questi grandissimi figli di puttana. Ma preoccupiamoci dello streaming delle partite di 22 stronzi che corrono dietro un pallone, di bloccare i dns, di bloccare le Euro 5 in centro a Milano, Torino, Bologna, non di 60 milioni di persone che vengono molestati da queste merde.
Schifosi porci
Danni porci
Sono solo dei porci.

Tra questi ci sono anche giovani porci senza scrupoli.

Un anno fa una giovane scrofa si è presentata a casa di mio padre e per fortuna c’ero io.

Ultima modifica:
Ho segnalato decine e decine di questi numeri al GDPD https://servizi.gpdp.it/diritti/s/tel-indesiderate-scelta-auth
Le chiamate sono diminuite? No. Sono aumentate? Sì. È servito a qualcosa registrare l'utenza sul RPO? No.
Ho letto che in genere, questa giungla si intensifica quando avviene uno switch di utenza, ovvero il passaggio ad un altro operatore. Infatti un paio di settimane fa ho switchato da Eni Plenitude a Dolomiti su 2 contratti luce diversi. Secondo quanto ho letto, quando questo avviene, i dati del cliente che effettua il passaggio, vengono smistati verso tante società, ed è strano dato che la prima cosa che faccio quando sottoscrivo qualsiasi cosa è svuotare tutte le checkbox che autorizzano al trattamento dei dati per finalità di marketing e troiate simili.
Ma siamo in Italia, il Paese dove i soldi pubblici vengono amministrati dai collusi.
La porcata è stata uscire dal mercato tutelato.

ed è strano dato che la prima cosa che faccio quando sottoscrivo qualsiasi cosa è svuotare tutte le checkbox che autorizzano al trattamento dei dati per finalità di marketing e troiate simili.
Ma siamo in Italia, il Paese dove i soldi pubblici vengono amministrati dai collusi.
Esatto, successo anche a me.

Schifosi porci
Maledetti porci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro