- Reazioni
- 13,709
- Punteggio
- 253
Son 5 quesiti:
i primi 4 per il lavoro, il 5 a favore di nuovi elettori per il pd.
i primi 4 per il lavoro, il 5 a favore di nuovi elettori per il pd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ommioddio, mi stai dicendo che fra una settimana / 10 giorni, alla mattina troverò un bel po' di rincoglioniti in meno in macchina?Le scuole finiscono il 6 giugno, meglio se lo fanno quando non c'è lezione. Poi comunque concordo pienamente con @Mursey
In Lombardia, nelle altre regioni non so. Sai che il calendario scolastico è regionale...Ommioddio, mi stai dicendo che fra una settimana / 10 giorni, alla mattina troverò un bel po' di rincoglioniti in meno in macchina?
TI voglio bene![]()
... e io sono in Lombardia, degli altri fottesega XDIn Lombardia, nelle altre regioni non so. Sai che il calendario scolastico è regionale...
E comunque le scuole dell'infanzia fino al 27 giugno![]()
Io sono cresciuto a Sotto il Monte Giovanni XXIII, fai un po te...Siete cresciuti sotto il giogo del cattolicesimo?
scherzi? finita la scuola andranno al mare, in piscina, all'idroscalo, al parco a tema, aff... saranno sempre lì, solo vestiti diversamentemi stai dicendo che fra una settimana / 10 giorni, alla mattina troverò un bel po' di rincoglioniti in meno in macchina?
..di carica in modalità rapida o lenta?Non si accende neanche il cruscotto neanche dopo 1h di carica
La ho tenuta ferma 12gg e mi sono dimenticato di staccare la batteria
Ma sì lavoriamo sette giorni su sette già che ci siamo!
Faremmo la felicità di ogni titolare, sempre se evitiamo di chiedere aumenti...
basta che sia aperto anche sabato mattina, oppure a turniUn “meccanico” con più dipendenti che è chiuso al sabato, sta bene economicamente?