UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
In realtà ultimamente sembra che non ci sia con la testa ed in tutti i sensi. Ogni tanto si perde e non sa dove è pure durante una conferenza in diretta TV. Queste parole sono l'esempio, perde il contatto con la realtà.

Certe parole possono portare al "incidente diplomatico" a lungo andare. Un po' lo capisco, il terreno di battaglia sarebbe l'Europa alla fine, non si fa problemi.

Non dico di mettere Trump ma deve pur esserci la uno con la testa sulle spalle e lucido. Almeno lucido.
Eh infatti, per quello che dico andrebbe rimosso.
Non è il presidente del circolo delle bocce che se svariona ci si fa una risata, le sue parole pesano e non poco. Che fino a che lo compatiscono amen, ma il russo o il nordcoreano non sono persone da stuzzicare troppo a lungo.

Tanto deve solo fare la comparsa, il prestanome...
poco ma sicuro
tanto per dire in 4 anni trump ha rilasciato oltre 300 interviste, bidone fino ad ora? 89 e 3/4 sono state interrotte per "speech impairment" 🤣
Non dico di mettere Trump ma deve pur esserci la uno con la testa sulle spalle e lucido. Almeno lucido.
trump è quello che raccoglie più voti per il GOP, ma de santis sarebbe stato un opzione migliore, ma molto probabilmente sarà la prossima elezione ancora

Nessuno raccoglie il mio invito per una assicurazione sui parenti

Scavalcare il recinto per farsi un selfie con un leone...

Un po' come invadere il territorio di un felino e provocarlo.

Chi sa mai perché è finito sbranato.

Non capisco da dove arrivano i soldi e chi controlla certe volte.

Stanno rinnovando dei binari. Hanno reso il tutto più brutto (magari si ignora), il vero problema è che quando piove ti piove in testa lungo tutto il binario.

Fino adesso hanno rinnovato 2 dei 18 binari. Tecnicamente il tutto doveva finire entro il 2024. Mettiamo che ci sia stato il corona che ha rallentato e chiudiamo un occhio.

Quello che è sconvolgente è vedere che i vecchi binari sono ben coperti, illuminati e curati sebbene abbiano anni e anni, non so quanti ma molti. I nuovi sono una colonna di metallo con pezzi di legno con soffito e una materiale che dovrebbe evitare che ti piova in testa ( a vista sembra fatta nel 1800).. cosa che non fa il che è sconvolgente in una regione dove piove sempre.

Letteralmente quando piove ti piove in testa lungo tutto il binario, non parliamo di bucchi qua e là ma proprio bucchi dovunque. Binari non utilizzabili durante la pioggia salvo ombrello alla mano.

Non è in Italia. Un po' mi dà fastidio visto che qua pago un sacco di tasse sullo stipendio ed in generale.

Le uscite sono dei pezzi di legno trovati per strada e attaccati coi chiodi oltretutto.

Davvero chi sorveglia il lavoro non vede niente o ha le mani sporche di marmellata?

Davvero chi sorveglia il lavoro non vede niente o ha le mani sporche di marmellata?
Probabilmente si da l'appalto a chi ti propone costi minori (anzi, sicuramente).
Il resto lo fanno designer & architetti che devono sempre anteporre "il minimalismo" e "la reinterpretazione in chiave moderna" all'usabilità e alla praticità. Imho. Ma vedo sempre più spesso scelte progettuali prive di senso pratico, solo "perché sì".

io mi preoccuperei di più per chi ha i dispositivi alexa in giro per casa che ascoltano 24 ore su 24
Infatti non mi è mai passato per la testa di metterli in casa.
Solo quello ci manca. Ormai a furia di accettare cookie, hanno la mia vita in 20 fascicoli, sanno anche di che colore era la 💩 che ho fatto questa mattina, ci manca solo Alexa in casa 🤣

Eh beh, eh beh, ce l'hanno i vicini. E poi hanno lo smartwatch, i google glass, lo smartphone sempre connesso....
Semplicemente la privacy non esiste. Possono fare tutti i GDPR che vogliono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro