UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Windtre, fino a che eri loro cliente ti trattavano a pesci in faccia, adesso che li ho mandati a ca☆☆re, chiamano quasi ogni giorno con sconti, promozioni e offerte varie.
Prima non gliene importava nulla di mantenere un cliente di vecchia data, adesso fanno gli "amiconi", per me possono tranquillamente fallire.
Al tempo dei videofonini e telefonini letteralmente ti rispondeva l'albanese che sapeva 3 parole in italiano e ti buttava giù o buttavi te giù perché sapeva dire solo "io no capire problema". Parlo della 3 in se.
Con loro non ho mai risolto niente e soprattutto non hanno mai funzionato le videochiamate a parte nei loro negozi.

Addebiti alla cavolo. Se ti scivolava il tasto internet oppure TV guarda caso posizionati troppo vicini alle frecce e premevi per sbaglio perdevi tutto il credito in una frazione di secondo.

Spero siano migliorati unendosi alla Wind.

L'unico ricordo positivo erano i telefoni davvero belli, tipo il Samsung p910 facilmente ottenibile, il mattone nec 313 con fotocamera girevole ecc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la società degli zombie sempre connessi, che per andare al cesso devono prima chiedere il permesso al server locato chissà dove nel mondo per aprirgli la tavoletta poi per sciacquare bisogna che prima la rete di server calcolino il livello dell'acqua rimasta nel mondo così se per colpa del riscaldamento globale pardon cambiamento climatico le scorte di acqua sono troppo basse allora la tua m***a te la tieni lì fino a tempi migliori. definizione di iot
Quando sei sul wc i social aiutano a fare prima.

Le mie due incazzature di oggi (che comunque persistono da tempo)

1) Windows, che per un disco esterno che probabilmente si sta rompendo blocca completamente il sistema operativo rendendo necessario lo spegnimento forzato del PC con tutto quello che ne consegue.

2) DAZN, a cui probabilmente fa comodo dimenticare che ci sono persone al mondo (io faccio parte di esse) che vivendo da sole devono pagare mutuo, bollette e cibarie e devono rinunciare a seguire il calcio perché, ahimè 40 euro al mese un po' di differenza me la fanno

L'incazzatura di oggi:
sabato, arriva il postino, mi infila un plico di lettere nella buca delle lettere e scappa via a gran velocità.
Vado a vedere e mi ritrovo:
- 5 bollette dell'acqua ( infatti mi ero insospettito che non arrivasse più il cartaceo, avevo pensato che si fossero evoluti e fossero passati solo al digitale )
- poste pay nuova richiesta il 10 dicembre
- invito della regione lombardia per screening HCV gratuito SCADUTO il 31/12/2023
- altra roba

ora, io non vivo in una metropoli dove ci sono 5 uffici postali, flotte di postini che si dividono i quartieri. Abito in un misero paesello di 900 anime...
Non ho parole...

Se è scappato lo strunz sapeva bene cosa aveva fatto. Da prendere a sputi in faccia la prossima volta che lo vedi.
Oltrettutto se siete un paesino probabilmente avrete un solo corriere, sempre il solito, immagino sappiate bene tutti chi sia.
E probabilmente se sta cazzata l'ha fatta con te l'avrà fatta anche con altri.
L'incazzatura di oggi:
sabato, arriva il postino, mi infila un plico di lettere nella buca delle lettere e scappa via a gran velocità.
- 5 bollette dell'acqua ( infatti mi ero insospettito che non arrivasse più il cartaceo, avevo pensato che si fossero evoluti e fossero passati solo al digitale )
- invito della regione lombardia per screening HCV gratuito SCADUTO il 31/12/2023
- altra roba

ora, io non vivo in una metropoli dove ci sono 5 uffici postali, flotte di postini che si dividono i quartieri. Abito in un misero paesello di 900 anime...
Non ho parole...

L'incazzatura di oggi:
- altra roba

Non ho parole...
Io mi comprerei un mastino per i postini solo per vendicarmi

Quando andai a vivere per conto mio facevo recapitare a casa dei miei genitori alcune riviste a cui ero abbonato. Dal momento che il postino arrivava sempre attorno a mezzogiorno una volta mi capitò di intercettarlo chiedendogli se per cortesia poteva suonare il loro campanello (a quell'ora erano sicuramente in casa) così che la rivista non rimanesse nella cassetta delle lettere dalla quale sporgeva e poteva essere rubata.

Risultato? Il postino non ha mai suonato il campanello e ho perso il conto delle riviste che non ho mai ricevuto.

La lettera per lo screening mi è arrivata mi pare intorno a settembre-ottobre.
Comunque dalle mie parti i postini continuano a cambiare, girano peggio delle commesse di h&m, quindi può essere stato qualcun'altro a fare il furbo e questo qui sta mettendo la pezza.
Mi torna in mente, e mi pare di averlo già raccontato, di quella che siccome non leggeva bene il nome nella targhetta della cassetta delle lettere ha pensato bene di riscriverlo grosso con l'indelebile sullo sportello della cassetta.

Almeno per le cose mediche ormai per me esiste solo il fascicolo sanitario Comunicazioni immediate, prenotazioni, referti.... tutto senza scomodarsi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro