Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
Ah il cit non lo avevo visto ahahahaheh sapessi, :asd
comunque la mia era una perculata (vedi il "cit" alla fine del messaggio) non è successo davvero.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah il cit non lo avevo visto ahahahaheh sapessi, :asd
comunque la mia era una perculata (vedi il "cit" alla fine del messaggio) non è successo davvero.![]()
eppure dovrebbe essere tutto così facile, veloce e comodo cit. :asdla corea del sud è anche il paese ad elevato reddito con il peggiore rapporto vita-lavoro
Al tempo dei videofonini e telefonini letteralmente ti rispondeva l'albanese che sapeva 3 parole in italiano e ti buttava giù o buttavi te giù perché sapeva dire solo "io no capire problema". Parlo della 3 in se.Windtre, fino a che eri loro cliente ti trattavano a pesci in faccia, adesso che li ho mandati a ca☆☆re, chiamano quasi ogni giorno con sconti, promozioni e offerte varie.
Prima non gliene importava nulla di mantenere un cliente di vecchia data, adesso fanno gli "amiconi", per me possono tranquillamente fallire.
Quando sei sul wc i social aiutano a fare prima.la società degli zombie sempre connessi, che per andare al cesso devono prima chiedere il permesso al server locato chissà dove nel mondo per aprirgli la tavoletta poi per sciacquare bisogna che prima la rete di server calcolino il livello dell'acqua rimasta nel mondo così se per colpa del riscaldamento globale pardon cambiamento climatico le scorte di acqua sono troppo basse allora la tua m***a te la tieni lì fino a tempi migliori. definizione di iot
Esatto! Ma fagliela capire!Il problema delle partizioni è che se ti sfrigge il disco per intero, hai perso entrambe le partizioni :)
Mi immagino le prescrizioni del futuro: vai dal medico per la stitichezza, soluzione "hai provato a collegarti sui social mentre la fai? spesso le relazioni sociali aiutano a rilassarsi"Quando sei sul wc i social aiutano a fare prima.
L'incazzatura di oggi:
sabato, arriva il postino, mi infila un plico di lettere nella buca delle lettere e scappa via a gran velocità.
Vado a vedere e mi ritrovo:
- 5 bollette dell'acqua ( infatti mi ero insospettito che non arrivasse più il cartaceo, avevo pensato che si fossero evoluti e fossero passati solo al digitale )
- poste pay nuova richiesta il 10 dicembre
- invito della regione lombardia per screening HCV gratuito SCADUTO il 31/12/2023
- altra roba
ora, io non vivo in una metropoli dove ci sono 5 uffici postali, flotte di postini che si dividono i quartieri. Abito in un misero paesello di 900 anime...
Non ho parole...
Io mi comprerei un mastino per i postini solo per vendicarmiL'incazzatura di oggi:
sabato, arriva il postino, mi infila un plico di lettere nella buca delle lettere e scappa via a gran velocità.
Vado a vedere e mi ritrovo:
- 5 bollette dell'acqua ( infatti mi ero insospettito che non arrivasse più il cartaceo, avevo pensato che si fossero evoluti e fossero passati solo al digitale )
- poste pay nuova richiesta il 10 dicembre
- invito della regione lombardia per screening HCV gratuito SCADUTO il 31/12/2023
- altra roba
ora, io non vivo in una metropoli dove ci sono 5 uffici postali, flotte di postini che si dividono i quartieri. Abito in un misero paesello di 900 anime...
Non ho parole...
Due. Uno che lo insegue, l'altro che gli sbarra la via d'uscita. Il postino a sandwichIo mi comprerei un mastino per i postini solo per vendicarmi