UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il problema delle partizioni è che se ti sfrigge il disco per intero, hai perso entrambe le partizioni :)
E poi, a distanza di anni, ancora non abbiamo un modo di fare backup del disco.
Malissimo!!
Tanto per dirti, il backup dei dati utili del mio pc del lavoro lo ho su chiavetta personale
Heart-Attack-Man-meme-1.jpg

Nel weekend ragioneremo sul da farsi, ma onestamente per metter mano a tutto e se vuole che lo seguiamo dovrà cambiare tutto
Non dico che sia la tua situazione ma io la vedo così, i commerciali devono imparare a capire che non si possono gestire tutti i clienti e non si può dare ragione al cliente se dice puXXanate.
Il cliente ha sempre torto finché non mi dimostra il contrario (ed è praticamente impossibile)
Certi clienti ancora a mentalità vecchie (se ha 20 anni e funziona va bene, l'informatica meno ci spendo meglio è, la sicurezza non mi interessa, ecc) sono falliti in partenza, la società attuale li farà fuori o imploderanno da soli. Meglio starne lontani per non essere coninvolti nell'implosione

Nessun backup delle postazioni, ultimo backup del server risalente al 2017 ( e con backup, intendo una mera copia delle cartelle buttata su un altro computer ), nessuna strategia di backup o di recupero dati.

Mi chiedo come facciano a lavorare uffici del genere...
nel estate 2022 c'è stato un attacco informatico per chiedere un riscatto ad un importante ente locale, voci di corridoio dicevano che il riscatto chiesto era 10 milioni di euro in bitcoin (quindi ti lascio immaginare che non era un aziendina da 10 dipendenti...)
non solo dati aziendali ma soprattutto anni e anni di dati meteo e ricerche sul dna.
li hanno fregati perché hanno lasciato tutti i backup in rete sui server, la piccola parte che hanno potuto salvare era perché un dipendente aveva fatto per i fatti suoi un backup del suo dipartimento e aveva lasciato l' hard disk in un cassetto a prendere polvere.

ah dimenticavo, si sono infiltrati tramite una backdoor di windows xp, tramite l' unico singolo pc con windows xp sulle centinaia di pc con windows 10

la società degli zombie sempre connessi, che per andare al cesso devono prima chiedere il permesso al server locato chissà dove nel mondo per aprirgli la tavoletta poi per sciacquare bisogna che prima la rete di server calcolino il livello dell'acqua rimasta nel mondo così se per colpa del riscaldamento globale pardon cambiamento climatico le scorte di acqua sono troppo basse allora la tua m***a te la tieni lì fino a tempi migliori. definizione di iot

li hanno fregati perché hanno lasciato tutti i backup in rete sui server,

Ergo backup fatti male
3-2-1 non rispettato
Non si scherza con la sicurezza informatica e non ci si improvvisa sistemisti...

Considera comunque che spesso gli "spacciati" attacchi informatici partono comunque o da interni in malafede o da lavori fatti male, vedi la recente situazione di westpole

la società degli zombie sempre connessi, che per andare al cesso devono prima chiedere il permesso al server locato chissà dove nel mondo per aprirgli la tavoletta poi per sciacquare bisogna che prima la rete di server calcolino il livello dell'acqua rimasta nel mondo così se per colpa del riscaldamento globale pardon cambiamento climatico le scorte di acqua sono troppo basse allora la tua m***a te la tieni lì fino a tempi migliori. definizione di iot
beh secondo te perché le multinazionali spingono per l' IOT?
secondo te perché vogliono la connessione su ogni elettrodomestico?

beh secondo te perché le multinazionali spingono per l' IOT?
secondo te perché vogliono la connessione su ogni elettrodomestico?
Si vive ugualmente senza? Certo
Certi aspetti della domotica sono utili? Certo che sì
Il mondo va avanti, non siamo ancora nudi con clava nè con calessi, lampade a olio ecc

Nemmeno mio nonno la pensava così... ed era decisamente scollegato da tutto. Ma capiva l'innovazione...

Tuo nonno capiva (aveva viva memoria) di quale fosse il prezzo della libertà.
Noi no.

La differenza è tutta qua
Se per allacciarti le scarpe, o per poter comprare da mangiare, hai bisogno di collegarti in rete non è innovazione ma intontimento generale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'innovazione che tanto decanti, i suoi effetti sul paese più connesso al mondo (Corea del Sud) sono oggetti di studio in tutto il mondo: risulta che è anche il paese con la maggior % di giovani/giovanissimi con la sindrome da disfunzione cognitiva, per via del fatto che i bambini vengono già a contatto con la tencologia in tenerissima età e questo impedisce loro un normale sviluppo delle facoltà di apprendimento.

Ultima modifica:
L'innovazione che tanto decanti, i suoi effetti sul paese più connesso al mondo (Corea del Sud) sono oggetti di studio in tutto il mondo: risulta che è anche il paese con la maggior % di giovani/giovanissimi con la sindrome da disfunzione cognitiva, per via del fatto che i bambini vengono già a contatto con la tencologia in tenerissima età e questo impedisce loro un normale sviluppo delle facoltà di apprendimento.
la corea del sud è anche il paese ad elevato reddito con il peggiore rapporto vita-lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro