UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Provincia di Padova/Vicenza, ho 2-3 posti dove fare gli esami e in base alla disponibilità prenoto il giorno e anche l'ora (di solito sgarrano al massimo di una decina di minuti), mai aspettato più di un giorno. I risultati arrivano dopo un paio di giorni.

Anche oggi in Parlamento hanno dimostrato di non sapere che succede là fuori: la benzina è scesa ben sotto l’1,8 da almeno una settimana, cosa che non si vedeva da prima della pandemia

Anche oggi in Parlamento hanno dimostrato di non sapere che succede là fuori: la benzina è scesa ben sotto l’1,8 da almeno una settimana, cosa che non si vedeva da prima della pandemia
lo sai vero che non c'entra assolutamente niente?
cioè il prezzo dei carburanti dipende dalla tassazione, ma in tutto il mondo quella può solo salire

secondo dipende dal cambio valuta, oggi l'euro è il 10% più forte rispetto a 13 mesi fa

terzo dipende dalla produzione decisa dal OPEC+ che ha fatto scendere leggermente il prezzo e ora siamo ai livelli metà 2018

lo sai vero che non c'entra assolutamente niente?
cioè il prezzo dei carburanti dipende dalla tassazione, ma in tutto il mondo quella può solo salire

secondo dipende dal cambio valuta, oggi l'euro è il 10% più forte rispetto a 13 mesi fa

terzo dipende dalla produzione decisa dal OPEC+ che ha fatto scendere leggermente il prezzo e ora siamo ai livelli metà 2018

Ma tu lo sai che tutta sta frittata di maroni non c’entra nulla con quello che ho scritto io?

Sei la tipica persona che, se uno scrive che “il cielo è azzurro”, ci legge dietro qualcosa, che so, del sessismo o del patriarcato, in questo caso

Ma tu lo sai che tutta sta frittata di maroni non c’entra nulla con quello che ho scritto io?

Sei la tipica persona che, se uno scrive che “il cielo è azzurro”, ci legge dietro qualcosa, che so, del sessismo o del patriarcato, in questo caso
allora buon signore mi illumini sul nesso del vostro discorso circa il prezzo al dettaglio di distillato di petrolio per autotrazione e il governo...

La Cina caga di nuovo il quazzo.

Non perché ci si debba spaventare, ma perché ancora non si è imparato a comunicare tempestivamente anziché nascondere le cose

quando ho fatto l' ultimo, qualche anno fa, il giorno dopo avevo il risultato, non so dove sei andato tu 🧐

Nel Veneto. Immagino vada a zone. Dove stavo non c'erano altri punti e se andavo in un altra città non accettavano. Mi è capitato di fare gli esami in toscana e si ci hanno messo 1 o 2 giorni non ricordo.

a settembre feci comprare a un mio amico un ideapad 5 con i5-13420h 16gb di ram e schermo 14' 2240x1400 IPS sRGB a 600€ escluso SO. ad oggi nel balck friday anche a 800€ non trovo pc migliori di questo. soprattuto lato schermo dove anche un semplice IPS scarso non è scontato. Poi pc con 8gb anche saldati nel 2024 penso che non possa commentare. Ovviamente copiare apple nell'uso di schermi buoni QHD+ luminosi assolutamente no. copiamo gli 8gb di ram saldati.
Ma lasciamo perdere va

Mentre noi lavoriamo una ragazza inesistente guadagna fino a 10.000 euro al mese. Solo immagini create da una IA...
Geniale chi ha applicato la IA in quel modo!
Come spesso dico: quelle piattaforme dovrebbero esser tassate al 98% forfettario.

Ieri sentivo alla radio una che si definiva "Content creator" perchè streamma mentre gioca. E nemmeno competitiva!
Ora, non prendiamoci in giro: tu non crei nulla. Tu condividi quella che è una sessione di gioco ed è indecente (sì, lo trovo indecente) che ti faccia guadagnare.
Intrattenimento? Forse, ma per me resta un insulto a chi lavora davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro