UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Avrei quasi voglia di usare “la spina nel fianco” come nick il prossimo mese, ma il tema della sanità pubblica è troppo importante

Ospedale, in coda per gli esami sentivo il collega per organizzare la mattina.
Ebbene, cosa fai quando ti accorgi che quella seduta accanto si fa gli affaracci tuoi leggendo ciò che scrivi?

"Per che ora torni in ufficio?"
"Dovrei esser lì per le 9 che ho degli appuntamenti, ma magari mi prendo su pure questa puccianaso impegnata a leggere quel che ti scrivo. Saluta la puccianaso"

E questa a fianco "chi io? non stavo leggendo!"

🤣

Ma fateveli i fatti vostri una volta tanto! Vivete male a voler sapere pure dei problemi altrui!

Ma nei question time di camera/senato, che si fanno intervenire a fare membri della maggioranza? Per far sentire a tutti prevedibili adulazioni?

Ospedale, in coda per gli esami sentivo il collega per organizzare la mattina.
Ebbene, cosa fai quando ti accorgi che quella seduta accanto si fa gli affaracci tuoi leggendo ciò che scrivi?

"Per che ora torni in ufficio?"
"Dovrei esser lì per le 9 che ho degli appuntamenti, ma magari mi prendo su pure questa puccianaso impegnata a leggere quel che ti scrivo. Saluta la puccianaso"

E questa a fianco "chi io? non stavo leggendo!"

🤣

Ma fateveli i fatti vostri una volta tanto! Vivete male a voler sapere pure dei problemi altrui!
Sveglia la signora bisogna dire

Non mi spiego come in Italia un esame del sangue può durare anche mesi. Quando al estero fai il prelievo entro le 11 poi dopo le 14 arrivano i risultati da qualsiasi medico e non ospedale. Non serve il medico di famiglia vai da qualsiasi.

Perché in Italia serve un appuntamento, un rimando di 20 giorni e fino a 60 giorni ? Forse di più per certe zone.

Per l'ultimo esame del sangue ne veneto ho aspettato 20 giorni più 20 per i risultati quando in genere si fanno in giornata al estero da qualsiasi medico

Boh andrà a zone. Io prenotato domenica per oggi (avrei potuto farli ieri e martedì, ma non mi era comoda l'ora) e in 7h ho avuto l'esito sul fascicolo sanitario.

Non mi spiego come in Italia un esame del sangue può durare anche mesi. Quando al estero fai il prelievo entro le 11 poi dopo le 14 arrivano i risultati da qualsiasi medico e non ospedale. Non serve il medico di famiglia vai da qualsiasi.

Perché in Italia serve un appuntamento, un rimando di 20 giorni e fino a 60 giorni ? Forse di più per certe zone.

Per l'ultimo esame del sangue ne veneto ho aspettato 20 giorni più 20 per i risultati quando in genere si fanno in giornata al estero da qualsiasi medico
Mai prenotato un esame del sangue.. Mi presento alle 7 alla clinica e faccio prelievo ( solitamente vado di sabato ). Il martedì ho l'esito sul fascicolo sanitario.
Zona provincia di Pavia

quando ho fatto l' ultimo, qualche anno fa, il giorno dopo avevo il risultato, non so dove sei andato tu 🧐

Pubblicità
Pubblicità
Indietro