UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Manco c'avessero il GPL migliore... sempre quello è...
O almeno, io non ho mai notato differenze nella durata e nelle prestazioni dal GPL fatto da un distributore a un altro...
In teoria una piccola differenza potresti trovarla, dato che il GPL è una miscela di diversi gas che cambia specialmente tra estate ed inverno, la legge stabilisce solo delle caratteristiche minime, una volta rispettate le specifiche minime hanno una certa libertà nel comporre la miscela, tra una miscela più "leggera" e una più "pesante" vi può essere una piccola differenza di rendimento, ma dovresti fare sempre lo stesso percorso e nelle stesse condizioni per verificarlo.

Ultima modifica:
Per il mio utilizzo, che nella maggior parte della settimana uso i furgoni dell'azienda e l'auto la uso principalmente al fine settimana per commissioni/viaggi/ecc, davvero non vedo differenza, o meglio, ne vedo tanta quando guardo il cartello con il prezzo della benzina e poi vedo quello del GPL... Mai scelta di auto fu migliore...

Per il mio utilizzo, che nella maggior parte della settimana uso i furgoni dell'azienda e l'auto la uso principalmente al fine settimana per commissioni/viaggi/ecc, davvero non vedo differenza, o meglio, ne vedo tanta quando guardo il cartello con il prezzo della benzina e poi vedo quello del GPL... Mai scelta di auto fu migliore...
Attenzione solo a non tirare quando sei a GPL, si rischia di pagare caro quei 5 minuti risparmiati, ho conosciuto molte persone che hanno dovuto rifare le valvole a causa del piede pesante.

Sono l'opposto del "piede pesante" lol, mi tocca già andare abbastanza in giro e correre durante la settimana a lavoro, quando viaggio fuori lavoro, preferisco andare tranquillo e rilassato, poi sono come Zerocalcare, preferisco svegliarmi quattro ore prima, partire in anticipo, viaggiare con MOLTA calma e arrivare in LARGO anticipo...

10 anni fa, misi in una timebox una bestemmia.

Ecco ora la gente torna dalle ferie e ricomincia il traffico e non si trova parcheggio

In Germania usano il biglietto da 49 euro al mese valido in tutto il paese per treni tram autobus ecc, incluso taxi se c'è qualche problema (usi il taxi se ti cancellano il tram o bus e ti viene rimborsata la spesa). Esclusi IC ICE, treni veloci tipo freccia rossa in italia.

Ebbene si sta come sardine in mezzo ad un favoloso odore di cipolla perché la gente che non ha niente da fare gira a caso.

Salviamo il pianeta ma stendiamo cittadini con vari odori.

Mi piacerebbe capire perché uno dovrebbe lasciare l'auto in garage per stare ammucchiato come sardine e godersi le ascele di tutti.

Ho provato (perché l'abbonamento lo paga il datore di lavoro) e mi chiedo perché in questo periodo dovrei lasciare la moto a prendere ruggine e stare ammucchiato sempre col naso sotto l'ascella di un altro perché i mezzi sebbene disponibili ogni 2 5 minuti sono super affollati. Ho provato per mesi e la storia non cambia neanche nei mesi freddi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro