- Reazioni
- 4,544
- Punteggio
- 198
No, è quello che meriti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non usi più l'ascia?io tiro con l'arco da qualche mese... te li ho rubati io !!!!![]()
Il cervello dei ragazzini va resettato, te lo dico io! Questi non si rendono conto di nulla, non sanno stare al mondo! I social dovrebbero essere censurati per certe persone!Facciamo per un attimo le persone serie, da alcuni giorni qui a Roma si parla in continuazione di quei 5 ragazzi che per fare una challenge su youtube hanno ucciso un bambino.
Voglio aprire una piccola discussione
1= Youtube che se ne lava le mani, asserendo di non essere editori dei video, e intanto intascano cifre enormi con i ritorni economici ottenuti con "put***ate " simili.
2= se vi sembra normale per una persona, mettere in pericolo la vita altrui guidando una macchina da 490 kW per 50 ore, senza avere palesemente l'esperienza necessaria.
3= che nonostante sia stato trovato sotto l'effetto di droghe, e corra il rischio di essere incriminato per omicidio stradale, questo reato sia considerato colposo, mentre in realtà dovrebbe essere doloso, molto più grave.
Sapeva di non essere nelle condizioni migliori per guidare( droga), sapeva di non avere l'esperienza per guidare un mostro simile per 50 ore( anche dandosi il cambio con gli altri presenti.
Quindi del tutto incurante dei rischi, per di piú chi era presente ha detto che subito dopo l'incidente, i ragazzi si comportavano come se avessero fatto un leggerezza da poco, preoccupandosi solo delle proprie ferite, nonostante avessero appena visto portare via il bambino deceduto.
Hai introdotto un discorso che mi interessa molto, ma attenzione a tutti a non andare fuori dal seminato perchè è tema caldo ed è un attimo sfociare in esagerazioni.Facciamo per un attimo le persone serie, da alcuni giorni qui a Roma si parla in continuazione di quei 5 ragazzi che per fare una challenge su youtube hanno ucciso un bambino.
Voglio aprire una piccola discussione
1= Youtube che se ne lava le mani, asserendo di non essere editori dei video, e intanto intascano cifre enormi con i ritorni economici ottenuti con "put***ate " simili.
2= se vi sembra normale per una persona, mettere in pericolo la vita altrui guidando una macchina da 490 kW per 50 ore, senza avere palesemente l'esperienza necessaria.
3= che nonostante sia stato trovato sotto l'effetto di droghe, e corra il rischio di essere incriminato per omicidio stradale, questo reato sia considerato colposo, mentre in realtà dovrebbe essere doloso, molto più grave.
Sapeva di non essere nelle condizioni migliori per guidare( droga), sapeva di non avere l'esperienza per guidare un mostro simile per 50 ore( anche dandosi il cambio con gli altri presenti.
Quindi del tutto incurante dei rischi, per di piú chi era presente ha detto che subito dopo l'incidente, i ragazzi si comportavano come se avessero fatto un leggerezza da poco, preoccupandosi solo delle proprie ferite, nonostante avessero appena visto portare via il bambino deceduto.
Io infatti lo dico da padre di una bambina di 4 anni e mezzo e uno di un anno e mezzo.A me questi fatti terrorizzano e mi fanno imbestialire per 2 ragioni: primo perchè siamo difronte ad un mondo in malora a causa dei social e di internet, secondo perchè anche io ho una bambina di 7 anni!
Idem io! Me ne stra frego della giustizia se dovesse capitare a me. Se fossi stato io il padre di quel bambino....Io infatti lo dico da padre di una bambina di 4 anni e mezzo e uno di un anno e mezzo.
Se dovesse capitare a me, non mi interessa della giustizia ufficiale, non ci spero. Tanto senza i miei figli non avrei più niente da perdere.