UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Umile pensiero della notte...

Non capisco cosa/chi porti alcuni utenti del forum a ignorare palesemente thread senza risposta per diversi giorni, aspettando che io o qualche altro interagiamo con i suddetti thread. Solo allora intervengono con i classici "secondo me", "ma guarda io direi", come a voler valutare a tutti i costi la risposta altrui.
Ma se fino ad allora te ne sei "fregato", perché ora devi per forza dire la tua? Potevi farti uscire il fiato prima per aiutare quella persona nel thread🤷🏻‍♂️

Magari poi, alla fine, è solo una mia impressione 😅
Fine del pensiero notturno 🙃

Ultima modifica:
Umile pensiero della notte...

Non capisco cosa/chi porti alcuni utenti del forum a ignorare palesemente thread senza risposta per diversi giorni, aspettando che io o qualche altro interagiamo con i suddetti thread. Solo allora intervengono con i classici "secondo me", "ma guarda io direi", come a voler valutare a tutti i costi la risposta altrui.
Ma se fino ad allora te ne sei "fregato", perché ora devi per forza dire la tua? Potevi farti uscire il fiato prima per aiutare quella persona nel thread🤷🏻‍♂️

Magari poi, alla fine, è solo una mia impressione 😅
Fine del pensiero notturno 🙃
Sai quanti messaggi vengono aperti al giorno?
Può capitare che molti passino in sordina e solo grazie a qualcuno che li fa tornare a galla ottengono "visibilità".
Inoltre questo è un forum, non un'azienda che elargisce stipendi, quando uno ha tempo e voglia ci da uno sguardo, è così che funziona una community.
Qui gran parte della gente lavora/studia, coltiva hobby e quindi magari riesce a guardare solo un paio di topic al giorno.
Son convinto che sia solo una tua impressione ^__^

Ci mancherebbe😉 so bene che quando si ha tempo, si risponde a qualche thread. La mia era solo una considerazione dettata dal fatto che, sembra essere una coincidenza un pò strana che ogni volta succede proprio a me.
Peace✌️

Oggi ero talmente incazzato dall’aver dovuto vigilare ancora su chi dovrebbe assistere mia madre, che sono andato di persona all’URP per smaltire la rabbia, anziché segnalare a distanza.

Vedendo che tanta gente conosce l’URP, voglio suggerire a tutti di non scrivere solo qui, ma anche a regione e ministero, altrimenti la cosa si limita mere scartoffie da compilare dallo stronzo di turno e poi finisce lì.

Ero sempre empatico col personale, ma poi ho visto cose su mia madre che non sono giustificate da nulla

Ci mancherebbe😉 so bene che quando si ha tempo, si risponde a qualche thread. La mia era solo una considerazione dettata dal fatto che, sembra essere una coincidenza un pò strana che ogni volta succede proprio a me.
Peace✌️
Fai conto che ho letto questo tuo messaggio solo perchè l'utente sopra "Scrivo al Ministero!" ha risposto ora...
Moltissime volte leggo discussioni partendo dalla sezione "Messaggi non letti" nella home del forum sulla destra. La sezione evidezia gli ultimi 6 post del forum non letti, immagino di non essere l'unico e quindi quando tu e chiunque altro scrive un nuovo post in una discussione è più facile che la vada ad aprire ed eventualmente rispondere.
Aprire manualmente tutte le sottosezioni del forum oltre a essere tempisticamente impegnativo è spesso anche noioso dato che in molte sezioni le discussioni sono vecchie o già risolte, quindi guardo spesso i post recenti...

Fai conto che ho letto questo tuo messaggio solo perchè l'utente sopra "Scrivo al Ministero!" ha risposto ora...
Moltissime volte leggo discussioni partendo dalla sezione "Messaggi non letti" nella home del forum sulla destra. La sezione evidezia gli ultimi 6 post del forum non letti, immagino di non essere l'unico e quindi quando tu e chiunque altro scrive un nuovo post in una discussione è più facile che la vada ad aprire ed eventualmente rispondere.
Aprire manualmente tutte le sottosezioni del forum oltre a essere tempisticamente impegnativo è spesso anche noioso dato che in molte sezioni le discussioni sono vecchie o già risolte, quindi guardo spesso i post recenti...
idem.

o anche dalla home del forum, magari vedo una risposta a una domanda che non avevo visto e per curiosità la apro, se posso contribuire rispondo, se non posso skippo. o magari leggo, mi dico "rispondo fra una mezz'oretta". e puntualmente mi passa di mente. 🤣

Tra due reparti che non si credono inferiori a nessuno, c’era uno solo stronzo che premeva per la TC ristadiativa: la malattia avanza e la pz verrà nutrita solo in vena

...la smarTV di mio fratello nella sala se le portata via a casa sua e ci sta ci mancherebbe... ho messo la mia smarTV + il cavo antenna nuovo e prendeva 1/3 dei canali che si vedeva prima.............. P**** M****** !! rimetto il cavo antenna vecchio di 400 anni e i canali li trova tutti.

ho controllato i cavi ! quello vecchio all'interno ha un cavo di rame più spesso del nuovo !!!

ma che pazzo !!

- Non ci conosciamo e non ci siamo mai sentiti prima
- Non può sapere di essere più giovane di circa 20anni, ma siamo comunque a telefono per lavoro e non siamo colleghi
- Nonostante mi rivolga a lui in terza persona, prosegue imperterrito a parlarmi come fosse al bar con gli amici "ciao, senti, guarda"

Son troppo fiscale io o è educazione che manca?

A denunciare tutti sti errori medici, perderei solo tempo, salute e soldi.

Spero che quello che non prendono da me, lo prendano da altri

Ultima modifica:
- Non ci conosciamo e non ci siamo mai sentiti prima
- Non può sapere di essere più giovane di circa 20anni, ma siamo comunque a telefono per lavoro e non siamo colleghi
- Nonostante mi rivolga a lui in terza persona, prosegue imperterrito a parlarmi come fosse al bar con gli amici "ciao, senti, guarda"

Son troppo fiscale io o è educazione che manca?
in buona parte dei ragazzi sotto i 25/30anni purtroppo è la seconda... poi le mosche bianche esistono in tutte le categorie.

giovedì sera son passato in una catena di negozi di elettronica, per recuperare un cavetto usb A - usb C per un amico che era impegnato con il lavoro e voleva tenerlo in macchina in caso gli servisse per caricare il telefono.
entro al volo (15min e chiudevano) mi dirigo alla zona telefonia e accessori, a 3 o 4 metri c'era il bancone con dietro un paio di ragazzi che lavorano lì e 2 ragazze con cui stavano chiacchierando... cerco il cavo adatto e meno costoso (6.99€), ad un tratto sento: "oi zio! le consiglio quello da 19.99, almeno per portare i dati è più veloce!".
mi son letteralmente bloccato sul posto quasi in ginocchio sul pavimento per recuperare il cavo del casso, che ovviamente era nell'area più in basso... e dentro di me penso: "non posso crederci che sto bamboccio mi abbia chiamato zio..." come nella classica scena da film, volto mooolto lentamente la testa fissandoli tutti (li avevo sentiti ridacchiare) con sguardo a dir poco gelido, lentamente e scandendo bene le parole dico: "grazie del consiglio, anche se l'indirizzo era scortese..." ammetto di non aver esattamente abbassato la voce, ma in un negozio semi vuoto una frase a voce normale, arriva abbastanza lontano... tant'è che meno di 10 secondi dopo sento alle mie spalle una voce femminile con cortesia rivolgermisi con "buonasera signore, ha bisogno di un'aiuto nel scegliere un cavo adatto al suo device?" girando la testa, ma con un sorriso sul volto e con gentilezza rispondo di no, sollevo il cavo e dico "trovato!", saluto e vado a pagare.

a gentilezza e cortesia, si risponde con cortesia.

Me la hanno fatta morire prima (non è ancora morta ma al massimo ha mesi)

Una volta empatizzavo col personale sanitario, poi ho visto cose che non si giustificano con nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro