UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Di la verità, hai comprato un bancale di avatar sottocosto, senza controllare la scadenza, e adesso ti trovi " costretto" a usarli prima che vadano a male.🤔🫠☠️
Ci sei andato vicino!
Più che altro non riesco a usare le GIF per il famoso e arcano problema delle dimensioni accettate dal forum😅 il tuo funziona solo perché si tratta del grande Yogurt!

Mando una mail con le pratiche di 3 persone.
Mi rispondono dopo 1 settimana "è venuto l'utente. pratica da considerarsi evasa"

Chi? Quale dei tre? Da quando? Non mi mandi un report?
E le 42 pratiche in sospeso precedenti che fine hanno fatto?!

edit:
"inoltro allegato"
"Scusa, ma mi hai mandato la mail senza allegato"
"Non c'era"
"E allora perchè me l'hai inoltrata?!"

Mando una mail con le pratiche di 3 persone.
Mi rispondono dopo 1 settimana "è venuto l'utente. pratica da considerarsi evasa"

Chi? Quale dei tre? Da quando? Non mi mandi un report?
E le 42 pratiche in sospeso precedenti che fine hanno fatto?!

edit:
"inoltro allegato"
"Scusa, ma mi hai mandato la mail senza allegato"
"Non c'era"
"E allora perchè me l'hai inoltrata?!"

Il tuo problema è che non scrivi al ministero

Solo una volta ho avuto necessità di scrivere a un ministero e devo ammettere che in circa 10gg mi risposero.
Un lavoro precisissimo, allegando atti, una dettagliata cronistoria dell'evento, dichiarazioni e certificazioni insomma, anche uno estraneo ai fatti si sarebbe fatto una chiara idea sia della situazione che degli eventi come se li avesse vissuti in prima persona.

Dalla risposta INUTILE che mi diedero dimostrarono di non aver letto nemmeno l'oggetto per intero.

Ci sei andato vicino!
Più che altro non riesco a usare le GIF per il famoso e arcano problema delle dimensioni accettate dal forum😅 il tuo funziona solo perché si tratta del grande Yogurt!
Non è colpa mia se non siete in grado di padroneggiare lo sforzo.
Scherzi a parte, se adesso non funziona anche rispettando le specifiche nominali, vuol dire che qualcosa, con i vari aggiornamenti è andato a donnine di facili costumi.
Il mio avatar è ( the best ), e per il momento non ci penso minimamente a cambiarlo.

Se proprio si può dire odio ancora chi si ostina a dirmi che i preassemblati di Trony sono migliori e più performanti di quelli che una persona si può costruire con le sue mani a casa con un briciolo di ingegno e dedizione.

Non sopporto proprio i miei compagni e compaesani che rimangono ammaliati da un prodotto da 900€ scontato a 300€: classiche tecniche di marketing finalizzate a perdere tempo e imbrogliare il primo che capita, che ahimè non ha un minimo di competenze tecniche.

Ma soprattutto la cosa che non sopporto più di tutte sono alcuni commessi dentro questi grandi stor che ti propongono prodotti di cui non ne sanno nemmeno le peculiarità e tanto meno non sono in grado di leggerle e in molti casi l'informatica nemmeno gli piace. Insomma penso che se si lavora in un centro commerciale come tecnico non si può rovinare l'esperienza delle persone e consigliare prodotti ultra-commerciali solo perché devi trovarti un passatempo e ti piace trattare male le persone alla cassa.

Piuttosto che farsi seguire in certi posti è meglio rinunciare alle cure

Se proprio si può dire odio ancora chi si ostina a dirmi che i preassemblati di Trony sono migliori e più performanti di quelli che una persona si può costruire con le sue mani a casa con un briciolo di ingegno e dedizione.

Non sopporto proprio i miei compagni e compaesani che rimangono ammaliati da un prodotto da 900€ scontato a 300€: classiche tecniche di marketing finalizzate a perdere tempo e imbrogliare il primo che capita, che ahimè non ha un minimo di competenze tecniche.

Ma soprattutto la cosa che non sopporto più di tutte sono alcuni commessi dentro questi grandi stor che ti propongono prodotti di cui non ne sanno nemmeno le peculiarità e tanto meno non sono in grado di leggerle e in molti casi l'informatica nemmeno gli piace. Insomma penso che se si lavora in un centro commerciale come tecnico non si può rovinare l'esperienza delle persone e consigliare prodotti ultra-commerciali solo perché devi trovarti un passatempo e ti piace trattare male le persone alla cassa.
La colpa è delle aziende che dettano legge in merito. Portano i loro dipendenti a consigliare prodotti che, altrimenti resterebbero in magazzino per anni. Presi fuori dal punto vendita sono persone normalissime ma, una volta entrati nel turno lavorativo, i dipendenti di questi "centri Commerciali" si trasformano in calapacchi di livello planetario.
RIPETO: non è colpa loro..... cercano, come tanti, di salvare il posto di lavoro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è colpa mia se non siete in grado di padroneggiare lo sforzo.
Scherzi a parte, se adesso non funziona anche rispettando le specifiche nominali, vuol dire che qualcosa, con i vari aggiornamenti è andato a donnine di facili costumi.
Il mio avatar è ( the best ), e per il momento non ci penso minimamente a cambiarlo.
Ho provato a padroneggiare lo sforzo e, mi sono SFORZAto addosso😅

RIPETO: non è colpa loro..... cercano, come tanti, di salvare il posto di lavoro.
Indubbiamente, hai perfettamente ragione. La mia non era assolutamente un'offesa verso quei dipendenti bravi e diligenti che si impegnano e ci mettono passione in quello che fanno.

Soltanto che allora queste direttive aziendali in un modo o nell'altro mi portanto ad allontanarmi dagli store e comprare online, incondizionato dal parere altrui. Però alla fine rinuncio ad ogni contatto fisico e colloquiale e quindi al piacere suscitato dal confronto con una persona. Soluzioni?

Indubbiamente, hai perfettamente ragione. La mia non era assolutamente un'offesa verso quei dipendenti bravi e diligenti che si impegnano e ci mettono passione in quello che fanno.

Soltanto che allora queste direttive aziendali in un modo o nell'altro mi portanto ad allontanarmi dagli store e comprare online, incondizionato dal parere altrui. Però alla fine rinuncio ad ogni contatto fisico e colloquiale e quindi al piacere suscitato dal confronto con una persona. Soluzioni?
Purtroppo questi negozi di elettronica di consumo, spesso sono gestiti da dirigenti che non hanno le competenze per capire le dinamiche di questo tipo di mercato, alla fine l'unica cosa che cercano di fare e vendere il più possibile, spesso senza conoscere la vendibilita effettiva di un prodotto, molti prodotti rimangono a Invecchiare sugli scaffali, venduti a prezzo pieno anche quando ormai sono (end of life), alla fine quando si accorgono della quantità enorme di invenduti si inventano super mega offerte per cercare di dare via quello che ormai è un fondo di magazzino

Questo PC ha 2t hdd, un mostro di potenza.

Altre 24h per il dialogo, poi finisce a schifio

Mi sono arrivate spesso storie di parenti di persone ormai disabili che si fottono i soldi delle stesse, escludendo altri parenti e manco usando i soldi per garantire una migliore assitenza .

Menomale che io sono figlio unico e nessuno farà mai niente del genere ai miei.

Purtroppo non posso garantire per altri parenti più anziani

Parenti serpi

Mi sono arrivate spesso storie di parenti di persone ormai disabili che si fottono i soldi delle stesse, escludendo altri parenti e manco usando i soldi per garantire una migliore assitenza .

Menomale che io sono figlio unico e nessuno farà mai niente del genere ai miei.

Purtroppo non posso garantire per altri parenti più anziani

Parenti serpi
Parenti e soldi sono come il diavolo e l'acqua santa, sono incompatibili.
Anni addietro, dopo il funerale di mia nonna, abbiamo dovuto gestire le sue proprietà, tra cui vi era la vendita della casa, alcuni parenti non volevano mettere in mezzo un agenzia immobiliare perché non volevano pagare le commissioni, ma si aspettavano che fossero i parenti più vicini ( indovinate chi) a gestirne la vendita, naturalmente gratis.
Prima però si erano informati del valore dell'immobile ( non per sfiducia) ma per essere sicuri che il parente "sprovveduto" che avrebbe dovuto sobbarcarsi l'impegno, non si facesse ingannare.

C’è gente che si fa tutti i controlli e muore lo stesso.

Altra gente non fa nulla e campa fino a 100 anni pesando sui parenti e rendendo loro la vita difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro