UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
A mia madre hanno cercato 650 euro al patronato. Però almeno gli hanno detto subito che documenti servono
qui a piacenza mi han chiesto dai 350 ai 500, poi ovviamente ogni zona è diversa.
fine prossima settimana chiamo il patronato che mi aveva chiesto 350 e prendo appuntamento. di perder tempo, energie, e sopratutto pazienza... non ne ho più voglia.

qui a piacenza mi han chiesto dai 350 ai 500, poi ovviamente ogni zona è diversa.
fine prossima settimana chiamo il patronato che mi aveva chiesto 350 e prendo appuntamento. di perder tempo, energie, e sopratutto pazienza... non ne ho più voglia.
Ecco figurati, mio nonno é morto lì a Piacenza ma noi siamo a Bergamo... Che tristezza

Ecco figurati, mio nonno é morto lì a Piacenza ma noi siamo a Bergamo... Che tristezza
la successione dove devi farla? qui o a bergamo?

il patronato da 350-400 qui a piacenza dovrebbe essere quello della cgil. se ti serve, poi ti farò sapere con precisione qual'è.

è successo? mi spiace. Condoglianze!
pensala in questo modo: ora è in pace.

mo iniziano i casini... successione.
consiglio spassionato? vai da un patronato e fatti aiutare. (sono dai 350 ai 500€, ma son decisamente ben spesi!)
son tre mesi che sto praticamente solo perdendo tempo, ed una settimana di ferie... per non si capisce quale motivo, mi han annullato per ben 2 volte l'inizio della procedura! (probabilmente qualche errore da parte mia nel inserire i dati.) e ovviamente prima di dirti di che documenti hai bisogno, ti fan girare almeno 4 o 5 uffici... ed ovviamente ad ogni ufficio minimo perdi un'oretta per fare la fila!

comunque in teoria hai 48ore di tempo.
se il decesso è avvenuto in ospedale, ci pensano loro ad avvertire l'ufficio di stato civile. tu devi organizzare il funerale/interramento/cremazione...

per la successione hai 12 mesi dal decesso.

Vi ringrazio e mi spiace, ma ancora no. Però arrivano brutte notizie a tratti e in questo thread avevo letto qualcosa, quindi mi è venuto in mente

Ma a sto punto non conviene intestarsi tutto prima???

Scusate e grazie

Intanto le hanno fregato il caricatore del cellulare

Vi ringrazio e mi spiace, ma ancora no. Però arrivano brutte notizie a tratti e in questo thread avevo letto qualcosa, quindi mi è venuto in mente

Ma a sto punto non conviene intestarsi tutto prima???

Scusate e grazie
non dispiacerti. meglio così! 😉

alla mia era sparito telefono e caricatore durante un trasferimento di stanza... 😤 avrei capito fosse stato un telefono da 6/700€! era un alcatel da 40€. 🤔

se effettivamente si sà che succederà? si, conviene trasferire la proprietà di qualsiasi cosa. (sentire non costa nulla.)
se poi avviene un miracolo? si reintesta di nuovo tutto. (non sperare! 😢 che ci si fa male! se succede? fantastico! 😲)

Sicuramente è inguaribile, è progressivo, prima o poi morirà, tra un mese come tra 3 anni (raro uno stadio IV arrivi a 5aa)

Sentite mi linkate un caricatore con cavo per moto g4 a carica rapida e di 2 metri?

Manca il cavo però e non sarebbe male se in 20€ o meno ci stesse anche il cavo

Si quello lo avevo visto grazie

Tipo questo va bene?

Samsung Caricatore 25W PD3.0 Porta USB-Type C Super Fast Charging Adattatore Caricabatterie compatibile per Samsung Galaxy S22/S21 Ultra/S21 Fe 5G/S21/S20/S10/Nota 10/20 Ultra/iPad Pro 12.9 (2m) https://amzn.eu/d/8pQUHr8

La porta del moto g4 dovrebbe essere una micro usb

Se leggi bene, in quello che ti ho linkato, il cavo è incluso

No aspetta dove vedi che è 2 metri? Io leggo 1m

Questo dovrebbe andare bene

BERLS Caricatore Rapido 3.0 e Cavo Micro USB per Samsung S6 S7 S6EDGE S4 J1 J3 J5 S5 A5 A7 A8, Xiaomi Redmi 9C 9A 10A 9AT, Huawei 10 Lite P8 Lite Y5, Smartphone, Caricabatterie micro usb https://amzn.eu/d/52z17kE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro